Inoltre, i contenuti dell’evento raggiungeranno la sempre più numerosa comunità internet globale attraverso gli oltre 200 digital media di MTV in tutto il mondo.
Schumer è stata la prima persona ad invadere tutti gli account social di MTV ed è inoltre stata la prima a dare personalmente l’annuncio della sua conduzione degli MTV Movie Awards 2015, agli oltre 210 milioni di fan di MTV.
{module Google richiamo interno} Prima del grande annuncio, per un’ora, Amy Schumer ha fatto divertire i fan con il suo provocatorio senso dell’umorismo con Tweets divertenti, foto e messaggi postati su Instagrams, Facebook, Vines, Tumblr e Snapchats.
“Sono onorata di presentare gli MTV Movie Awards”, ha poi commentato Amy Schumer. “Porterò il pubblico con me come una mamma adolescente”
Conosciuta per il suo mix di senso dell’umorismo e franchezza, Amy Schumer è creatrice, star, scrittrice e produttore esecutivo della serie nominata agli Emmy, Inside Amy Schumer in onda in USA su Comedy Central.
Schumer da luglio 2015 sarà anche sul grande schermo con il film Trainwreck della Universal Pictures, una commedia che lei ha scritto e sviluppato con il regista Judd Apatow. Schumer nella pellicola sarà affiancata da Bill Hader, Tilda Swinton, Brie Larson, John Cena e LeBron James. Il film è stato prodotto da Judd Apatow e Barry Mendel.
Gli MTV Movie Awards 2015 promettono anche per quest’anno uno spettacolo interessante che premierà i film preferiti dal pubblico e farà salire sul palcoscenico del Nokia Theatre di Los Angeles molti ospiti provenienti da mondi professionali differenti: attori, cantanti e personaggi dello showbiz. L’evento, oltre a premiare i migliori film e le performance cinematografiche dello scorso anno, presenterà anche in esclusiva assoluta alcune anticipazioni dei film più attesi in uscita la prossima estate.
Qui la diretta degli EMA (Europa Music Awards) 2014.