{module Banner sotto articoli}
LUNEDì 8 DICEMBRE: La fiction Francesco esordisce su Rai Uno al 16,7% con 4 milioni 334mila telespettatori, mentre su Canale 5 il film Lezioni di cioccolato 2 realizza il 12,49% con 3milioni 5mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai Uno viene seguito da 2milioni 51mila telespettatori per uno share del 19%; su Italia Uno Tiki Taka-Il calcio è il nostro gioco registra il 6,44% e 537mila telespettatori.
Nell’access prime time Affari Tuoi su Rai Uno ottiene il 20,28% e 5milioni 539mila telespettatori; su Canale 5 Striscia la notizia si ferma al 19,23% con 5milioni 323mila telespettatori.
MARTEDì 9 DICEMBRE: La fiction Francesco trasmessa da Rai Uno si attesta al 14,4% con 3milioni 813mila telespettatori; su Canale 5 il film Baciato dalla fortuna viene seguito da 3milioni 244mila telespettatori per uno share del 12,77%.
In seconda serata Porta a porta su Rai Uno ottiene il 14,94% (1milione 652mila telespettatori); su Canale 5 lo Speciale Champions League l’11,14% (1milione 61mila telespettatori).
Nell’ access prime time Affari Tuoi su Rai Uno realizza il 19,55% di share con 5milioni 542mila telespettatori; su Canale 5 Striscia la notizia segue al 19,39% con 5milioni 526mila telespettatori.
MERCOLEDì 10 DICEMBRE: L’incontro Roma-Manchester City trasmesso da Canale 5 ottiene il 23% di share per un totale di 6milioni 507mila telespettatori; su Rai Tre Chi l’ha visto? si attesta al 17,71% con 4milioni 36mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai Uno realizza il 18,92% (1milione 279mila telespettatori), mentre lo Speciale Champions League su Canale 5 il 9,66% (1milione 495mila telespettatori).
Nell’access prime time Affari Tuoi su Rai Uno ottiene il 19,2% con 5milioni 506mila telespettatori; su Canale 5 Striscina la notizina registra il 19,17% e 5milioni 99mila spettatori.
GIOVEDì 11 DICEMBRE: Gli episodi di Che Dio ci aiuti 2 in onda su Rai Uno si attestano al 17,75% di share per un totale di 4milioni 457mila telespettatori. L’appuntamento finale di Zelig su Canale 5 chiude la stagione al 16,04% con 3milioni 806mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai Uno registra il 15,39% e 1milione 431mila telespettatori; Matrix su Canale 5 ottiene il 14,72% con 815mila telespettatori.
Nell’ access prime time Striscia la notizia su Canale 5 ottiene il 21,27% con un pubblico di 6milioni 18mila telespettatori; su Rai Uno Affari Tuoi segue al 19,71% con 5milioni 528mila telespettatori.
VENERDì 12 DICEMBRE: Su Canale 5 Senza identità esordisce al 19,16% conquistando 4milioni 439mila telespettatori; su Rete Quattro Quarto grado si attesta al 12,92% con 2milioni 548mila telespettatori.
In seconda serata la seconda parte dello show trasmesso da Rai Uno Telethon-Io esisto ottiene il 12,06% di share e 1milione 20mila telespettatori. Su Rete Quattro il film 36-Quai des Orfèvres registra il 10,44% con 478mila telespettatori.
Nell’access prime time Striscia la notizia su Canale 5 raggiunge il 22,15% (5milioni 857mila telespettatori), mentre Affari Tuoi su Rai Uno segue al 20,89% (5milioni 475mila telespettatori).
SABATO 13 DICEMBRE: Su Canale 5 la replica di RockEconomy è il programma più visto della serata: 16,53% di share e 3milioni 945mila telespettatori. Segue il debutto della seconda edizione di Così lontani così vicini su Rai Uno, che registra il 16,41% e 3milioni 803mila telespettatori.
In seconda serata RockEconomy su Canale 5 raggiunge il 20,02% (3milioni 904mila telespettatori); su Rai Uno la maratona Telethon si attesta al 10,62% con 1milione 31mila telespettatori.
Nell’access prime time Affari Tuoi su Rai Uno viene seguito da4milioni 718mila telespettatori per uno share del 19,72%; Striscia la notizia su Canale 5 ottiene il 19,55% di share a fronte di 4milioni 694mila telespettatori.
DOMENICA 14 DICEMBRE: La maratona Affari Tuoi speciale Telethon su Rai Uno viene seguita da 4milioni 155mila telespettatori per uno share del 16,44%. Su Canale 5 la soap Il Segreto registra il 15,48% , equivalente a un pubblico di 3milioni 905mila telespettatori.
In seconda serata lo Speciale Tg1 su Rai Uno si attesta al 9,51% con 944mila telespettatori, mentre La Domenica Sportiva su Rai Due segue all’8,91% con 1milione 240mila telespettatori.
Nell’access prime time Paperissima Sprint su Canale 5 ottiene il 16,32% e 4milioni 474mila telespettatori; su Rai Tre Che tempo che fa realizza l’11,55% e 3milioni 166mila spettatori.