Agon Channel sta per tagliare il traguardo del primo mese di messa in onda. Le tramissioni, infatti sono iniziate lo scorso 1 dicembre e sono state presentate con un galà il 26 novembre.
In questi giorni di festa, il canale propone il palinsesto completo in cui proseguono i programmi di prima serata come Contratto, con la conduzione di Sabrina Ferilli che questa sera, 26 dicembre, avrà ospite Giuseppe Pippo Civati. Proseguono anche il programma Leyton Orient condotto da Simona Ventura ed ancora My BodyGuard il talk show sul mondo della guardie del corpo condotto da Maddalena Corvaglia con 2 speciali giudici, Lory Del Santo e Jill Cooper..
{module Google richiamo interno} Continua lo spazio News del canale, con i suoi approfondimenti, tra cui quelli dedicati allo sport, con il direttore Giancarlo Padovan.
In onda anche i game show tra cui quello dedicato al pubblico più giovane “ A Fior Di Pelle” condotto da Antonio Mezzancella e “Una canzone per 100.000”, gioco a premi, musicale, ideato e condotto da Pupo, che in 4 settimane ha regalato 33.000 euro a 3 concorrenti che hanno vinto rispettivamente 10mila euro indovinando Bambola di Patti Pravo,3 mila euro per Sapore di Sale e 20 mila euro con Luna di Gianni Togni.
In palinsesto anche Modelle Fuori un docureality che segue la vita e le avventure di 3 modelle emergenti, in giro per il mondo tra i principali appuntamenti del fashion system,il game La Fortuna fa 90 gioco visivo di fortuna e astuzia presentato da Sonila Meco, Dica 33 in cui per iniziare a giocare basta rispondere al telefono con il titolo del programma, la soap opera HollywoodHeights e il programma Chance.
New entry di Agon Channel da pochi giorni, la striscia satirica condotta da Barty Colucci Tutti Pazzi per Fotticchia: macchiette, caricature, ospiti improbabili, montaggi perfidi e telefonate al vetriolo. Punto focale del programma gli scherzi telefonici che Barty Colucci realizzerà ad ignari personaggi pubblici e a tutti quei soggetti posti in ruoli chiave nelle istituzioni per smascherarne inefficienza e incapacità. Viene in mente il programma Libero che andava in onda su Rai2 con la conduzione di Teo Mammucari e che aveva come piatto forte proprio gli scherzi telefonici.