{module Banner sotto articoli}
L’evento più sensuale e affascinante del mondo della moda, conosciuto e trasmesso in oltre 200 paesi nel mondo, sbarca per la prima volta a Londra, ospitando oltre ai bellissimi e celebri “angeli” testimonial del brand, numerose star della musica internazionale: Ariana Grande, Taylor Swift, Ed Sheeran e Hozier.
Gli “angeli” dispiegheranno le loro ali piumate all’ombra del Big Ben, si alterneranno in passerella nel corso della serata le top model più famose e richieste a livello internazionale.
Le atmosfere tradizionalmente catturano un pubblico trasversale e, secondo la stampa specializzata, sono in grado di rendere lo show di Victoria’s Secret un evento. I tablod made in England, infatti, hanno parlato di un evento che riesce a fondere fantasia, moda, intrattenimento, colori e sensualità.
Da Alessandra Ambrosio ad Adriana Lima, passando per CandiceSwanepoel,Lily Aldridge, Behati Prinsloo, Karlie Kloss, Lindsay Ellingson, Doutzen Kroes e molte altre bellezze, interpreteranno in maniera personale una serie di capi di lingerie, tra scenografie sofisticate, effetti speciali e tanta buona musica.
{module Google richiamo interno} Lo show è stato trasmesso lo scorso 9 dicembre dalla rete CBS.
A proposito dell’importanza e dello sfarzo di Victoria’s Secret Fashion, c’è da sottolineare che i numeri della sfilata sono da capogiro. Intanto è la seconda sfilata che si svolge al di fuori dagli Stati Uniti.
Verranno indossati da 47 modelle 79 completi che sono stati realizzati utilizzando una profusione di gioielli e di Swarovski. Naturallmente la lingerie coista moltissimo e le valutazioni sono tali da non renderle accessibili al grande pubblico femminile. Insomma si tratta solo di un evento, bello da vedere, ma la vita reale è un’altra.
Gli organizzatori puntualizzano che non basta essere una top model per diventare un “angelo” per l’evento. Le modelle devono seguire rigide regole di comportamento, fare molto sport e adattarsi ad una dieta che ne conservi la forma fisica. Insomma, non è tutto oro quello che splende in passerella, ma dietro ci sono moltisimi sacrifici. E non è detto che ne valga la pena,
Sky Uno HD trasmette per l’Italia anche American’s next top model.