{module Banner sotto articoli}
Lunedì 12 gennaio 2015
Comincia una nuova settimana in compagnia di “Geo”, condotto da Sveva Sagramola e da Emanuele Biggi. Nello spazio dedicato all’Eco-cucina tante ricette sane, gustose e semplici da preparare. Il medico di famiglia darà utili consigli sui più diffusi malanni che possono colpirci durante questo periodo dell’anno; non mancheranno poi le notizie di attualità commentate dagli esperti dei diversi settori.
Martedì 13 gennaio 2015
Come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi terranno compagnia al pubblico di Rai3 per tre ore consecutive. Nel corso della puntata si potranno scoprire tante curiosità sugli animali, i conduttori giocheranno con i telespettatori e insegnaranno a cucinare in modo semplice e salutare. Non mancheranno i documentari più interessanti, grazie ai quali raggiungere angoli incontaminati del pianeta.
Mercoledì 14 gennaio 2015
Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi sono pronti per una nuova puntata di “Geo”. Nella prima parte curiosità sul limulo, strano fossile vivente. Subito dopo, al via “Si può fare?”, il gioco che ha come protagonista il biologo Francesco Petretti; nello spazio dedicato all’Eco-cucina il pubblico imparerà poi a mettere in pratica i consigli dei più grandi chef. Il medico di famigliai darà come sempre tanti consigli utili, ma non mancheranno notizie di attualità e imperdibili documentari.
Giovedì 15 gennaio 2015
Ecco un nuovo pomeriggio in compagnia di Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. Oggi nel corso di “Geo” conosceremo meglio il ratto canguro, ma impareremo anche a preparare tanti gustosi piatti a base di ingredienti semplici e salutari. Il medico di famiglia spiegherà come affrontare al meglio i più ricorrenti problemi legati alla nostra salute; come sempre la puntata sarà arricchita dai documentari più belli e da tante notizie di attualità.
Venerdì 16 gennaio 2015
Eccoci arrivati ad un altro venerdì in compagnia di “Geo” e dei suoi conduttori: Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. Lo chef Hirohiko Shoda, detto Hiro, presenterà alcune delle sue gustose ricette nelle quali gli ingredienti italiani si fondono con la tradizione giapponese. I conduttori parleranno poi della “desert therapy”: secondo alcuni camminare nel deserto può essere un’esperienza unica che permette di staccare dal quotidiano, liberarsi dallo stress, ritrovare la pace e la gioia del cuore.