{module Banner sotto articoli}
Mentre i due stringono amicizia, Toni (Pio Luigi Piscicelli), un simpatico quattordicenne napoletano, stabilisce un contatto tutto suo con Rocco (Lorenzo Guidi). Proprio quando Leo vede realizzarsi il sogno di formare un gruppo, scopre di avere davvero bisogno della forza dei suoi compagni per affrontare una nuova serie di cure cui deve sottoporsi.
Su Raitre, alle 21.05, il programma giornalistico, Sfide. Questa nuova puntata è dedicata a Marco Pantani. Il campione di ciclismo è tornato al centro delle cronache per l’inchiesta sull’esclusione del Giro d’Italia del 1999 e per la riapertura delle indagini sulla sua morte. Ecco la storia del “pirata”, il fuoriclasse del ciclismo degli Anni ’90 che ha vinto tutto.
Su Italia 1, alle 21.30, il varietà, La grande magia – The Illusionist. Dal parco divertimenti Rainbow Magicland di Roma Valmontone, si conclude lo show condotto da Teo Mammucari. Dopo tre, tiratissime puntate, scopriamo chi tra i 36 concorrenti iniziali riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di miglior mago e un contratto per esibirsi nei teatri di Las Vegas (Stati Uniti).
Anche per questa sera i film da noi consigliati
Su Mtv, alle 21.10, il film drammatico del 2005, di LievSchreiber, Ogni cosa è illuminata, con Elijah Wood. Jonathan SafranFoer è un giovane ebreo, nato e vissuto negli Stati Uniti. Un viaggio in Ucraina, alla ricerca del piccolo villaggio in cui abitò suo nonno, gli cambierà la vita.
{module Google richiamo interno}Su Iris, alle 21.00, il film drammatico del 2006, di Silvio Soldini, Giorni e nuvole, con Margherita Buy ed Antonio Albanese. L’agiata esistenza di Elsa e Michele viene sconvolta quando lui è estromesso dalla società che aveva fondato con successo diversi anni prima. Lei, allora, decide di reagire.
Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 2008, di Adam Brooks, Certamente, forse, con RyanReynolds. In procinto di divorziare, Will Hayes, padre di una bimba, fa il bilancio della propria vita. Attraverso i ricordi, si rende conto che forse non è troppo tardi per ricominciare.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, di e con Rocco Papaleo, Una piccolaimpresa meridionale. Costantino, spretato per amore, torna al paese natìo. Lì, per evitare lo scandalo, la madre lo manda a vivere in un faro. Lui, però, non rimarrà solo per molto tempo.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 2010, Amore & altri rimedi, con Anne Hathway, Jake Gyllenhaal. Il rubacuori Jamie, solitamente cinico con le donne, s’innamora della bella Maggie, affetta dal morbo di Parkinson. I ragazzi sanno di dover affrontare momenti molto duri.
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film commedia del 2006, di David Frankel, Il diavolo veste Prada, con Meryl Streep, Anne Hathaway. Andy, studentessa di giornalismo, diventa l’assistente di Miranda, dispotica e potente direttrice della famosa rivista di moda più prestigiosa del mondo, Runaway. Gli inizi saranno durissimi.
Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film d’avventura del 2008, di Steven Spielberg, Indiana Jones eil regno del Teschio di cristallo, con Harrison Ford. Indiana e suo figlio Matt sono sulle tracce del Teschio di cristallo di Akator. Ma dovranno fare i conti con la spia sovietica Irina Spalko che li insegue.
Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film storico del 1974, di Carlo Lizzani, Mussolini ultimoatto, con RodSteiger, Franco Nero. Dal 24 al 28 aprile 1945 gli ultimi cinque giorni di vita di Benito Mussolini (RodSteiger) da Milano al Lago di Como, da Giulino di Mezzegra a Piazzale Loreto.
Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2013, di Uberto Pasolini, Still Life, con Eddie Marsan. John May (Eddie Marsan), un solitario funzionario comunale, il cui lavoro consiste nel rintracciare i parenti delle persone morte in totale solitudine, s’imbatte in un insolito caso.