{module Banner sotto articoli}
Il primo ad entrare in studio è Gabriele Cirilli, sull’onda dello show del venerdì sera di Rai Uno: è a Tale e quale show infatti, che il comico abruzzese ha dato vita alle sue “mission impossibile”. Tra le imitazioni più riuscite durante la sua partecipazione, Psy col Gangnam Style.
Tra un’imitazione e l’altra, Cirilli ha svelato che l’ispirazione per le battute gliela dà la moglie; non è un caso dunque, che venga citata spesso negli sketch. Naturalmente, prima di lasciare lo studio, i due conduttori si devono cimentano con il celebre balletto di Psy.
Subito dopo è il turno di Elisa D’Ospina e Benedetta Mazza, modelle “curvy” da sempre in prima linea contro il fisico stereotipato proposto dalla moda. Se da un lato le taglie si sono ristrette, dall’altro lato bisognerebbe invece rivolgersi anche alle donne più formose, visto che acquistano come le altre, e forse sono pure in maggioranza.
Si prosegue con Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo. La coppia si è conosciuta sul set de L’Eredità, ma ci sono voluti sei mesi di corteggiamento prima che scattasse il primo bacio.
Tocca quindi ad Elisabetta Gregoraci, in promozione per il suo libro di favole. La conduttrice di Made in Sud racconta di averlo scritto perché i fan glielo chiedevano attraverso i social, insieme ad altri consigli su come comportarsi con i propri figli.
Per la Perego, la Gregoraci è stata la salvezza di Briatore perché lo riporterebbe al contatto con la realtà; la showgirl, dal canto suo, sottolinea quanto sia faticoso stare al fianco di un uomo d’affari. Per esempio ha dovuto imparare l’inglese, e persino andare controvoglia ad alcune cene di gala.
L’intervista però, diventa davvero surreale quando, in qualità di madre, la Gregoraci sfida il neopadre Insegno a cambiare il pannolino a un bambolotto.
Il momento, degno di una rete locale, lascia poi spazio a Dayane Mello. La modella brasiliana è stata uno dei concorrenti di Ballando con le stelle: dopo un’infanzia difficile, è riuscita ad intraprendere una carriera di successo. Ora giovane madre, si augura di imparare l’italiano e, magari, diventare una conduttrice o attrice. Intanto, è la protagonista del calendario di For Men Magazine.
La puntata si conclude in compagnia di Peppino Di Capri, che presenta un brano del suo album ed esegue i classici del proprio repertorio. In chiusura, le note di Saint Tropez.