{module Banner sotto articoli}
Milly Carlucci, recuce dal gradimento di pubblico dell’ultima edizione di Ballando con le stelle, sta preparando Notti sul ghiaccio. Questa volta i ballerini sono sostituiti dai pattinatori. Per la Carlucci sarà una vera e propria scommessa, visto che lo show manca dal video dal 2007.
Ed eccoci a Maria De Filippi. La conduttrice riporta su Canale 5 il suo people show C’è posta per te. L’edizione di quest’anno ricalca il passato: i postini sono sguinzagliati in giro per l’Italia e consegnano lettere sia a persone comuni che personaggi del mondo dello spettacolo. E tra questi, sono previsti anche ospiti internazionali. La De Filippi ha convinto l’attore Sean Penn premio Oscar per i film Myistic River e per Milk.
L’attore farà una sorpresa ad un suo ammiratore italiano, nascosto dietro la solita busta. Spazio, poi, al “belli” del piccolo schermo italiano: non potrà mancare e infatti non mancherà, Gabriel Garko, oramai affezionato alle trasmissioni di Maria De Filippi. E ci sarà anche Alex Gadea, protagonista della soap opera Il segreto, in onda su Canale 5 con un notevole gradimento di pubblico. Da sottolineare che C’è posta per te è giunto alla 17esima edizione ed è il programma più longevo di Canale 5 in prima serata.
Piatto forte di Rai1 il ritorno di Raffaella Carrà che ha lasciato la giuria di The Voice per gestire un programma tutto suo: Forte, Forte, Forte. L’appuntamento è per il prossmo venerdì 16 gennaio su Rai1 in prima serata. A condurlo è un giovane emergente Ivan Olita che nel 2011 è stato protagonista della fiction Liceali e successivamente ha condotto il programma musicale Top of the tops.
Forte Forte Forte è un talent show musicale nel quale i concorrenti devono dimostrare di saper cantare, recitare, ballare, intrattenere il pubblico. La Carrà è il personaggio principale dello show: oltre ad essere presidente della giuria per la valutazione dei concorrenti, è anche autrice e direttore artistico dello spettacolo. In guiria accanto a lei ci sono l’attrice e regista Asia Argento, il ballerino spagnolo Joaquin Cortès e lo stilista tedesco Philipp Plein, uno dei nomi più in vista nel settore della moda. Il fine dello spettacolo? Cercare il nuovo Fiorello, dice la Carrà.