{module Banner sotto articoli}
La ptima serie era andata in onda a partire dal 9 ottobre 2013 sul canale FoxLife. Creata dall’autore di “Desperate Housewives” Marc Cherry, Devious maids annovera tra i produttori esecutivi Eva Longoria che dirige anche il primo episodio della seconda stagione dal titolo “Un marito ideale”. Il serial narra le vicende di Marisol, Rosie, Carmen, Zoila e Valentina, cinque affascinanti domestiche latine a servizio nelle più esclusive mansions di Los Angeles.
La critica statunitense le ha definite “le cameriere di origine ispanica più belle, più intraprendenti e più irriverenti di Beverly Hills”.
La novità della seconda stagione in arrivo è il cambiamento delle dinamiche tra i vari protagonisti e un nuovo delitto che sconvolgerà ulteriormente gli animi, aggiunto dalla mente creativa dello sceneggaitore Marc Cherry. Vi anticipiamo gli eventi nei quali le “devious maids” verranno coinvolte.
Marisol (Ana Ortiz) che non si era mai sentita una domestica nella prima parte del serial, perchè non lo era mai stata, adesso si fidanza con un ricco uomo d’affari e si troverà dall’altra parte, pronta come “signora” a gestire una schiera di cameriere al suo servizio. Ma vedremo che avrà dei problemi molto seri con la servitù. Ricordiamo che Marisol si era finta “maid” solo per aiutare suo figlio a dimostrae la propria innocenza, essendo stato ingiustamente accusato di un omicidio.
Vediamo quale sarà il destino delle altre cameriere nella serie in arrivo. Carmen (Roselyn Sanchez) con il sogno di divenatre cantante, è sempre più vicina al raggiungimento del suo obiettivo. ma è dovuta ricorrere ad uno stratagemma.
Rosie (Dania Ramirez) sembra essere uscita dai guai causati dalla clandestinità della sua famiglia negli Stati Uniti. E Zoila (Judy Reyes) cercherà in tutti i modi di recuoerare il suo rapporto con la figlia Valentina.
Devious Maids è un progetto televisivo di ABC Studios che, così come in Desperate Housewives, mescola ironia e mistero nel raccontare la storia delle cinque amiche a cui tocca, non solo pulire le case dei ricchi, ma anche mettere ordine nelle loro vite, nascondere i loro segreti più torbidi e scoprirne altrettanti più scandalosi.
Da segnalare l’ingresso nel cast dell’attore Gilles Marini, divenuto celebre per aver turbato il sonno di Kim Cattrall/Samantha Jones grazie a un nudo integrale nel film “Sex and The City: The Movie”.