Per lo spazio musicale, a Quelli che il calcio ci saranno in esclusiva i giovanissimi Echosmith, la band californiana proporrà il singolo Cool kids, disco di platino negli Stati Uniti estratto dall’album “Talking dreams”.
Il contenitore domenicale di Rai2 continua a proporre anche questa settimana, la comicità all’ombra del Vesuvio. Direttamente da Made in Sud, arrivano le performance di Ciro Giustiniani. Ma è prevista anche la presenza dello stand-up comedian Dario Cassini.
{module Google richiamo interno} Ubaldo Pantani e il giornalista Fabrizio Ferrari sono di nuovo insieme per commentare in diretta i goal delle partite del campionato. Pantani propone le sue parodie più note.
Come ogni domenica arriva puntuale lo spazio dedicato alla comicità. Tornano le gag e i siparietti del duo Nuzzo e Di Biase e le imitazioni di Lucia Ocone. Tra le più riuscite di questa edizione, le imitazioni di Mina e di Loretta Goggi.
Nel parterre immancabili gli ospiti tifosi: Sammy Barbot (Lazio), Fabiano e Marco (Napoli), Emiliano Pepe (Napoli), Federica Riccardi (Milan), Cesare Cadeo (Milan), Simone Alberoni (Milan), Pago (Cagliari), Bruno Pizzul (Udinese), Stefania Okaka (Sampdoria), Pamela Camessa (Fiorentina), Marco Maccarini (Torino), Geo Longhi (Atalanta), Francesca Valtorta (Parma), Mago Politi (Cesena), Francesca De André (Genoa), Sara Piccinini (Sassuolo) e i pulcini del Chievo.
In collegamento dalla Toscana, Angela Rafanelli racconta la storia del blogger Iacopo Melio, un giovane coraggioso che ha vinto una delle tante battaglie contro le barriere architettoniche che limitano la mobilità delle persone diversamente abili. Dal Museo del calcio di Bari, dei testimonial d’eccezione alla mostra “Eroi del Calcio” organizzata dall’Associazione Calciatori, mentre lo stylist di “Detto Fatto” Giovanni Ciacci parlerà della settimana della moda maschile di Milano.