{module Banner sotto articoli}
La prima puntata dello show è stata una vera e propria sorpresa: infatti è stato registrato un risultato dell’Auditel assolutamente inaspettato anche per i dirigenti Mediaset. I numeri sono stati i seguenti: 6.478.000 mila spettatori con share del 26.97% e picchi di 8.100.000 di telespettatori). E questa sera Canale 5 spera di ripetere l’exploit con la seconda e ultima puntata di “Le Iene presentano Scherzi a Parte”.
All’indomani del responso dell’Auditel, il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, affidò ad un cominicato la soddisfazione propria e dell’azienda, per il gradimento ottenuto dallo show,e comunicò che ci sarà una seconda edizione di Le iene presentano Scherzi a parte.
Lo storico programma della rete ammiraglia Mediaset si ripresenta al suo pubblico in una versione completamente rivoluzionata, con al timone Le Iene, gruppo storico di Davide Parenti, e Paolo Bonolis il cui ruolo non è solo di semplice conduttore.
Tra le vittime dell’ultimo appuntamento, i telespettatori troveranno Pupo ( al secolo Enzo Ghinazzi) e lo chef Bruno Barbieri il giudice del talent show MasterChef in onda il giovedì sera su Sky Uno. Paolo Bonolis accoglierà in studio anche il Senatore Antonio Razzi, che nella scorsa puntata è stato abbandonato per diverse ore in un quartiere di Milano con addosso un costume da Elvis Presley.
Sul sito www.scherziaparte.mediaset.it e su Mediaset Connect, applicazione gratuita di second screen (disponibile su smartphone e tablet per tutti i sistemi operativi), si potranno seguire sia la puntata che, in esclusiva, le reazioni delle vittime mentre assistono per la prima volta allo scherzo che le vede protagoniste.
La regia dello show è affidata a Marco Garofalo.