Tra i protagonisti delle storie di questa puntata, in qualità di ospite eccellente, ci sarà Sean Penn. Eccezionalmente presente nella Tv italiana l’attore, regista, produttore e sceneggiatore americano, due volte Premio Oscar, sarà la “sorpresa” riservata a uno dei personaggi di una famiglia. Questo tipo di vicende fa parte delle cosiddette “storie allegre e commoventi” all’insegna dei buoni sentimenti che animano tradizionalmente il people show targato Canale 5.
{module Google richiamo interno} Altro beniamino del pubblico ospite in studio per un regalo speciale sarà Raoul Bova, interprete di innumerevoli film e fiction targate soprattutto Cologno Monzese. Bova è in promozione con il suo film Sei mai stata sulla Luna?, ambientato a Nardò e nella campagna pugliese, in sala dallo scorso 22 gennaio. Si tratta di una storia particolare all’interno della quale l’attore si muove con disinvoltura tra mucche e galline, raccoglie cavolfiori e se la cava perfino come apicoltore.racconterà tutto questo nel corso della sua esibizione,
Le storie seguono lo stesso schema di sempre: le persone che scrivono alla redazione del programma desiderano riappacificarsi con i propri cari, genitori, figli, sorelle, fratelli, fidanzati con i quali i rapporti si sono rotti per vari motivi.
Nello studio 4 del Centro Titanus Elios di Roma da cui va in onda il programma, arrivano i protagonisti di puntata che si sottopongono al medesimo rituale. Una busta di grandi dimensioni suddivide lo spazio in due parti: da una parte chi ha scritto al programma e dall’altra le persone che sono state chiamate.
Intorno ai dissapori che si sono creati tra di loro, la De Filippi costruisce la sua tecnica riappacificatrice. Certo, non sempre i tentativi della conduttrice riescono, ma nella maggioranza dei casi l’abbraccio finale suggella la pace tra le due parti.
“C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.Alla regia c’è Paolo Pietrangeli.
Qui la diretta della rima puntata.