{module Banner sotto articoli}
Su Rai 2, ore 21.10, continua il programma condotto da Costantino della Gherardesca, Boss in incognito. Un nuovo imprenditore scenderà questa sera ai livelli più bassi della sua società, in incognito, per capire meglio le condizioni di lavoro dei suoi dipendenti.
Su Rai 4, ore 21.15, il film thriller End of watch – Tolleranza zero, che racconta di due agenti del Los Angeles Police Department che lavorano ogni giorno nei quartieri più malfamati, rischiando la vita.
Su Rai 5, ore 21.00, il concerto per la memoria “Tutto ciò che mi resta”. Un concerto di musiche composte nei lager, con la partecipazione straordinaria di Ute Lemper.
{module Google richiamo interno} Su Rai Movie, ore 21.15, il film A viso aperto. Billy e Chunk sono due amici innamorati della stessa ragazza, ma che scelgono di vivere vite diverse: Uno ladro, l’altro sceriffo.
Su Canale 5, ore 21.10, parte il reality show condotto da Alessia Marcuzzi “L’isola dei famosi”. In questa prima edizione targata Mediaset,tra i personaggi famosi, il più atteso è Rocco Siffredi.
Su Italia 1, ore 21.10, il film Ferite mortali. Orin è un agente di polizia che è riuscito a sventare un attentato contro il vicepresidente degli Stati Uniti, ma per aver disubbidito ad alcuni ordini, viene mandato a lavorare in un distretto dove la delinquenza fa da padrona.
Su La5, ore 21.10, il film Quando tutto cambia. La vita di April, un’insegnante di Philadelphia, scorre tranquilla, fino a quando una serie di eventi, le cambiano completamente la vita.
Su Sky Cinema 1, ore 21.00, il film Storia di una ladra di libri. Durante l’ascesa del nazismo, una bambina trova riparo e conforto in alcuni libri che ruba e condivide con Max, un bambino ebreo.
Su Sky Cinema Hits, ore 21.10, il film Iron man 3. Tony Stark, deve superare le proprie debolezze e paure per riuscire ad affrontare Il Mandarino, nemico di sempre.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, The Expatriate – In fuga dal nemico. Un agente della Cia viene trasferito in Belgio con la figlia e si trova al centro di una congiura.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00 il film Fuga di cervelli, che racconta di cinque studenti italiani che riescono a contraffare il loro curriculum e ad accedere alla Facoltà di Medicina di Oxford.
Stasera in tv: i nostri consigli per oggi 26 gennaio
26 Gennaio 2015
2 Minuti di lettura
0
Commenti