Bruno Vespa non ha davvero bisogno di presentazioni. Nel salotto finto radical chic della padrona di casa, spazierà su una serie di argomenti ma terrà ben presente la promozione del suo ultimo libro, Italiani voltagabbana, nelle librerie dallo scorso novembre 2014. Come ogni anno il conduttore di Porta a porta fa il giro delle sette chiese televisive per reclamizzare le sue “fatiche letterarie”.
{module Google richiamo interno} Giulia Innocenzi è la giovane rampolla di scuola “santoriana” che ha condotto su La7 Annuno. Il nuovo ciclo di trasmissioni che aveva preso il posto di Servizio pubblico si è concluso con uno scarso gradimento di pubblico e molte polemiche. Sotto i riflettori soprattutto la maniera di gestire il talk show e le provocazioni che ha messo in atto.
Valeria Golino è naturalmente in promozione: attrice e regista, è in questo periodo al cinema con il film Il nome del figlio, pellicola diretta da Francesca Archibugi. Uscito giovedì 22 gennaio con 310 copie, il film ha incassato in soli quattro giorni 1.117.143€, portando al cinema quasi 170.000 spettatori che, in moltissime sale, hanno accolto il film con applausi a scena aperta e alla fine delle proiezioni.
Geppy Cucciari con Elio delle Storie Tese saranno presenti per pubblicizzare il loro spettacolo teatrale La famiglia Addams. Il tour che ha debuttato il 17 ottobre 2014 a Milano, farà tappa prossimamente nelle città di Bologna (Teatro Europauditorium), Torino (Teatro Colosseo), Roma (Auditorium Conciliazione), Firenze (Teatro Verdi)
Anche Fabio Volo non ha bisogno di presentazioni. Attore, scrittore, conduttore televisivo e radiofonico parlerà con la Bignardi a 360 gradi, soffermandosi sui suoi progetti futuri professionali.
E’ poi la volta di Milly Carlucci che il prossimo 21 febbraio torna su Rai1 con la nuova edizione di Notti sul ghiaccio. Lo show che mette alla prova provetti pattinatori, sarà l’impegno primaverile della conduttrice su Rai1.
E non poteva mancare la coppia del momento: Stefania Pezzopane e Simone Coccia. I due al centro delle attenzioni nelle ultime settimane, sono assidui frequentatori dei salotti del gossip televisivo. E sono stati molte volte presi di mira da Striscia la notizia che ha consegnato ai due fidanzati, una serie di tapiri.
Il programma è in onda dal 14 gennaio.