Intanto è già pronto un hashtag dedicato, #Sanremoindiretta, per condividere in diretta sul web ogni emozione derivante dai personaggi presenti non solo sul palcoscenico del teatro Ariston e per commentare con @Vindiretta.
Cristina Parodi, nel doppio appuntamento di sabato 14 febbraio, avrà due compiti particolari: innanzitutto racconterà quanto avviene a poche ore dalla finalissima penetrando anche nel backstage del Teatro Ariston, e incontrerà i protagonisti della kermesse canora che, in diretta a poche ore dalla chiusura del primo Festival targato Carlo Conti, sveleranno le proprie aspettative per il risultato finale.
{module Google richiamo interno} Inoltre la Parodi incontrerà anche la gente comune che esprimerà le proprie opinioni sulla manifestazione e le proprie preferenze nei riguardi della canzone preferita. La giornalista e conduttrice, nella città dei fiori cercherà di documentare anche l’atmosfera che si vive a poche ora dalla diretta. Andrà a scovare anche tutti gli addetti ai lavori del Festival, e tutti gli esperti presenti per farsi svelare particolari inediti ed episodi singolari di tutto quanto sta accadendo dietro le quinte in un pomeriggio così importante.
Insomma, per lei sarà una vera e propria full immersion tra vip e persone comuni, tutte accumunate da un unico obiettivo: “criticare” nel bene e nel male la grande kermesse canora.
Invece nel contenitore pomeridiano di Rai Uno in onda regolarmente dal lunedì al venerdì, durante tutta la settimana del Festival sono previsti lunghi collegamenti con gli inviati al Festival. Ci saranno infatti finestre quotidiane per raccontare ai telespettatori tutti i blitz realizzati dagli stessi inviati per scovare gli ospiti internazionali.
Tornando alla puntata speciale del 14 febbraio, Marco Liorni, in studio a Roma, coordinerà tutti gli interventi di Cristina Parodi da Sanremo e avrà in studio moltissimi ospiti che commenteranno l’andamento del festival, le canzoni, i riti scaramantici e il look di tutti i protagonisti. Naturalmente saranno gli imprevisti e le polemiche ad animare, come al solito, la settimana sanremese.
Marco Liorni e Cristina Parodi promettono un appuntamento molto intenso, all’insegna di grandi nomi dello spettacolo che si alterneranno a Sanremo e nello studio romano da cui va in onda il programma per commentare questa edizione del Festival.
Questo appuntamento è solo uno dei tanti che si susseguiranno nella settimana sanremese sulle tre reti di Viale Mazzini.
La Vita in Diretta Speciale Sanremo: ecco tutte le news
30 Gennaio 2015
2 Minuti di lettura
0
Commenti