Indice dei contenuti
Ascolti TV lunedì 1 gennaio 2018, il prime time
Su Rai 1 Roberto Bolle – Danza Con Me ha fatto registrare 4.860.000 telespettatori con il 21.5% di share.
Su Rai2 Rapunzel – L’Intreccio della Torre ha divertito 1.932.000 telespettatori con una share pari all’8%.
Su Rai3 Il gioiello del Nilo ha fatto segnare un ascolto pari a 1.137.000 telespettatori con share del 4.7%.
Su Retequattro Via col Vento riesce a conquistare 905.000 telespettatori con il 4.5% di share.
Su Canale 5 Natale a 4 Zampe, ha divertito 2.343.000 telespettatori con il 10.4% di share.
Su Italia 1 Independence Day è stato seguito da 1.817.000 telespettatori con l’8.6% di share.
Su La7 Il Cowboy con il velo da sposa ha ottenuto 569.000 telespettatori con share del 2.5%.
Su Tv8 Karate Kid II – La Storia Continua non è andato oltre i 406.000 telespettatori con l’1.7% di share.
Su NOVE il film Gli Ultimi Fuorilegge si è bloccato a 288.000 telespettatori con uno share dell’1.2%.
Su Rai4 il film Dracula di Bram Stoker ha ottenuto 376.000 telespettatori con l’1.6% di share.
Su Sky Cinema 1 il film L’Ora Legale con Ficarra e Picone, in prima visione tv, è stato scelto da 600.000 abbonati alla piattaforma satellitare con share del 2.4%.
Ascolti TV lunedì 1 gennaio 2018, Access prime time
Vincono le identità nascoste di Amadeus
Su Rai 1 I Soliti Ignoti – Il Ritorno è stato seguito da 5.211.000 telespettatori con share del 21.3%.
Su Rai2 Lol ha divertito 1.256.000 telespettatori con il 5.1% di share
Su Rai3 Inviati Speciali è stato seguito da 1.274.000 telespettatori con il 5.4% di share. A seguire, la soap Un Posto al Sole ha ottenuto un seguito di 1.692.000 telespettatori con share pari al 6.9%.
Su Canale 5 Striscia La Notizia ha interessato 4.273.000 telespettatori con share del 17.4%.
Ascolti TV lunedì 1 gennaio 2018, day time pomeridiano
Ottimo risultato per Il concerto di Capodanno.
Su Rai 1 Il Concerto di Capodanno è stato seguito da 4.192.000 telespettatori con share del 25.7%.
Su Rai2 I Fatti Vostri ha fatto registrare 1.048.000 telespettatori e una share pari all’8.9%, nella prima parte. Sono stati, invece, 1.808.000 i telespettatori che hanno seguito la seconda parte. La share è stata del 12.1%
Su Canale 5 Piper ha ottenuto 832.000 telespettatori con il 6.3%.