Indice dei contenuti
Ascolti TV mercoledì 3 gennaio 2018, il prime time
Su Rai 1 il match Juventus – Torino valido per i quarti di finale di Coppa Italia, ha fatto registrare 6.028.000 telespettatori con il 23% di share.
Su Rai2 Una Notte al Museo 2 – La Fuga ha ottenuto 2.106.000 telespettatori con share pari all’8.2%
Su Rai3 Lo straordinario viaggio di T.S. Spivet ha convinto 2.108.000 telespettatori con share dell’8.4%.
Su Retequattro Love Actually – L’Amore davvero è stato seguito da 1.073.000 telespettatori con il 4.9% di share.
Su Canale 5 Woman in Gold ha appassionato 2.472.000 telespettatori con il10.4% di share..
Su Italia 1 la maratona di Will & Grace 9 si è fermato a 696.000 telespettatori con il 3.5% di share.
Su La7 il film Vacanze Romane ha catturato l’interesse di 950.000 telespettatori con share del 4%.
Su TV8 Memorie di una Geisha è riuscito ad ottenere un ascolto di 691.000 telespettatori con il 3% di share.
Su NOVE il film Panic Room ha fatto segnare un ascolto di 442.000 telespettatori. La share è stata dell’1.9%.
Ascolti TV mercoledì 3 gennaio 2018, Access prime time
Buon risultato per Inviati speciali
Su Rai3 Inviati Speciali ha catturato 1.406.000 telespettatori con il 5.6% di share. Subito dopo la puntata di Un Posto al Sole ha appassionato 2.117.000 fedelissimi della soap opera con l’8% di share.
Su Canale 5 Striscia la Notizia è stata seguita da 4.437.000 telespettatori con share del 16.8%.
Su Retequattro la soap Tempesta d’Amore ha fatto segnare 943.000 telespettatori con il 3.7% di share.
Su Italia1 CSI Scena del Crimine è stato scelto da 891.000 telespettatori con il 3.4%.
Su La7 Otto e mezzo ha informato 1.259.000 telespettatori con il 4.8% di share.
Su Tv8 Guess my Age – Indovina l’Età ha fatto giocare 619.000 telespettatori con share del 2.4%.
Su NOVE il game show Boom! ha fatto giocare 342.000 telespettatori con l’1.3% di share.
Ascolti TV mercoledì 3 gennaio 2018, day time pomeridiano
Cresce Zero e lode. La vita in diretta supera il 17%
Su Rai 1 Zero e Lode ha intrattenuto 2.144.000 telespettatori con il 13.1% di share.
La prima parte de La Vita in Diretta è stata seguita da 1.684.000 telespettatori con il 12.6% di share. Nella seconda parte il pubblico sintonizzato era di 2.510.000 telespettatori con il 17.1% di share