{module Banner sotto articoli}
Con Alvin, in collegamento dall’Honduras, i telespettatori potranno seguire, questa sera, in diretta la prova leader che garantirà l’immunità dalla nomination, evitando così il rischio eliminazione. Il vincitore, inoltre, potrà scegliere chi portare con sé a Playa Bonita.
Già oggi, appena tornata in Italia, Catherine Spaak sarà in studio con Alessia Marcuzzi a commentare, raccontare e difendere la sua discussa scelta di lasciare il gioco prima del suo effettivo avvio. Si sono fatte molte ipotesi a riguardo, ma sarà lei stessa a sgombrare il campo da ogni ombra e a svelare le vere motivazioni di questa decisione.
Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il voto dei telespettatori attraverso sms, web, Twitter e l’app Mediaset Connect a decidere chi tra i due nominati di questa settimana Valerio Scanu e Patrizio Oliva, dovrà lasciare il programma. Ammesso che davvero sarà così.
Nel corso della puntata, sempre il pubblico da casa, sceglierà chi tra Margot Ovani e Cristina Buccino entrerà ufficialmente in gara come nuovo naufrago.
Con la conduttrice, in studio, ci saranno Alfonso Signorini e Mara Venier, pronti a commentare avventure e disavventure dei concorrenti dell’#Isola.
Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it e l’applicazione gratuita Mediaset Connect è scaricabile all’indirizzo www.mediasetconnect.it. L’hashtag ufficiale del programma è #Isola.
Anche le finestre quotidiane su Canale 5 e Italia 1 hanno confermato i buoni indici di ascolto della prima edizione targata Mediaset di L’isola dei famosi.
L’esordio delle strisce sulle due reti Mediaset è stato accolto da un buon riscontro di pubblico che ha
In particolare, per quanto riguarda la prima puntata della scorsa settimana questi sono stati i numeri dell’Auditel:
· su Italia 1, alle 13.50, 1.218.00 telespettatori totali.
· su Italia 1, alle 19.56, 1.194.000 telespettatori totali.
· su La5, l’appuntamento delle 18.46, della durata di 56 minuti circa, è stato seguito da ben 256.000 telespettatori pari a una share dell’1.17%.
Tra le donne giovani 15-44 anni, target di riferimento della rete, la share è salita al 3%.