{module Banner sotto articoli}
Tornano poi ad esibirsi tutti i venti cantanti della sezione Campioni. Le canzoni saranno ancora votate tramite il televoto, dalla Giuria di esperti e dalla Giuria demoscopica. I voti, uniti a quelli della prima e della seconda serata, daranno luogo ad una classifica delle venti canzoni in competizione. Le ultime quattro canzoni in graduatoria verranno eliminate: le restanti sedici accederanno alla serata finale di domani, 14 febbraio.
Su Rete 4, il programma di attualità, Quarto Grado. Il talk condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi si avvale di esperti ed opinionisti. Tra loro, sin dalla prima edizione, c’è Barbara Palombelli.
Ed ora i film consigliati per la serata.
Su Canale 5, alle 21.10, il film drammatico del 2009, di Peter Hyams, Un alibi perfetto, con Michael Douglas, Jesse Metcalfe. Il giornalista C.J. Nicholas (Jesse Metcalfe) è convinto che il procuratore distrettuale Martin Hunter (Michael Douglas) abbia presentato prove false in tribunale per vincere alcune cause. Per smascherare il magistrato, C.J. si fa accusare di omicidio. Ma il suo piano prenderà presto una piega inaspettata.
{module Google richiamo interno}Su Italia 1, alle 21.10, il film commedia del 2012, di Jay Roach, Candidato a sorpresa, con Will Ferrell, Zach Galifianakis. L’arrogante deputato Cam Brady (Will Ferrell) è certo della conferma del suo mandato nella Carolina del Nord. Ma durante un discorso pubblico commette una gaffe imperdonabile e i suoi sostenitori lo scaricano. Decidono così di appoggiare l’ingenuo Marty Huggins (Zach Galifianakis).
Su La7, alle 21.10, il film di guerra del 1961, di J. Lee Thompson, I cannoni di Navarone, con Gregory Peck. Durante la Seconda guerra mondiale, un commando alleato deve neutralizzare una micidiale postazione d’artiglieria tedesca sull’isola greca di Navarone, nel Mar Egeo.
Su Rai Movie, alle 21.15, il film d’azione del 2002, di William Friedkin, The Hunted – La preda, con Tommy Lee Jones. L’istruttore dei corpi speciali L.T. Bonham cerca di fermare un suo ex allievo che, traumatizzato dagli orrori visti e commessi in guerra, si è trasformato in un serial killer.
Su La 5, alle 21.10, il film commedia del 1995, di Chris Noonan, Babe – Maialino coraggioso. Il simpatico maialino Babe viene allevato da una coppia di cani pastore e impara quindi ad accudire benissimo le pecore. Riuscirà così ad evitare una brutta fine.
Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, Il grande match, con Sylvester Stallone. Henry “Razor” Sharp e Billy “The Kid” McDonnen sono due pugili di Pittsburgh in pensione. Un giorno vengono richiamati a sfidarsi sul ring per il match decisivo, abbandonato negli Anni ’80 dal primo.
Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2013, Il grande Gatsby, con Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire. Long Island, 1922. Il giovane Nick Carraway conosce il misterioso milionario Jay Gatsby e lo aiuterà ad incontrare sua cugina Daisy, della quale il magnate è da sempre innamorato.
Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film d’azione del 2008, di O. Pang Chun, D. Pang, Bangkok dangerous – Il codice dell’assassino, con Nicolas Cage. Joe, uno spietato killer, arriva in Thailandia per portare a termine una missione. Lì, conoscerà un ladruncolo di strada e una giovane donna che gli cambieranno la vita.
Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2003, di Mark Waters, Quel pazzo venerdì, con Jamie Lee Curtis, Lindsay Lohan, Mark Harmon. Tess e la figlia adolescente Anna non riescono proprio a capirsi. Un giorno, però, complice un magico biscotto, si ritrovano l’una nel corpo dell’altra.
Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 1993, di Sydney Pollack, Il socio, con Tom Cruise, Gene Hackman, Ed Harris. Il giovane Mitch McDeere viene assunto da un prestigioso studio legale. Presto, però, si accorge che il suo capo, l’avvocato Avery, e gli altri soci hanno legami con la malavita.