Ma, come già detto, lo spazio dedicato alla kermesse canora sarà molto consistente. Infatti in studio verranno assegnate le pagelle della 65esima edizione del Festival della Canzone italiana. Tutti i protagonisti saranno “votati” e giudicati per le loro performance.
La magia stravagante e insolita, nelle sue più svariate accezioni, avrà come protagonisti i due illusionisti Raul Cremona e il Grande Mago Alessandro Politi.
{module Google richiamo interno} Puntuali a commentare i goal del campionato ci sarà Ubaldo Pantani iche, questa settimana sarà nsieme a Matteo Marani. I due intervisteranno anche il difensore del Sassuolo, Francesco Acerbi.
Naturalmente ci sanno i consueti segmenti comici con le “incursioni” del duo Nuzzo e Di Biase e le caricature eccentriche di Lucia Ocone. Vedremo se in questa puntata post- Sanremo verranno proposte nuove imitazioni, magari inerenti a qualche personaggio protagonista sul teatro Ariston.
In occasione della settimana Sanremese il parterre dei tifosi ospiterà solo “tifosi canori” in rappresentanza di tutti ma proprio tutti i generi musicali: Wilma De Angelis (Milan), Stefano Sani (Empoli), Memo Remigi (Inter), Francesco Baccini (Genova), The Cube Guys (Atalanta), Dino (Verona), Dente (Parma), Nikki (Torino), Fiordaliso (Cagliari), Ruggero dei Timidi (Udinese), Sammy Barbot (Lazio).
In collegamento da Sanremo l’inviata Angela Rafanelli sarà in compagnia di Rocco Tanica per gli ultimi commenti sui vincitori della kermesse canora, mentre Alessandro Di Sarno testerà on the road la reale popolarità delle canzoni più votate della manifestazione.