Su Rai 2, ore 21.10, continua il programma di intrattenimento Boss in incognito. Costantino della Gherardesca, presenterà questa sera Nenella Impiglia Curzi, consigliere delegato alle relazioni estere di un’azienda di calzature.
Su Rai 4, ore 21.10, il film fantastico Conan the Barbarian. Conan è figlio di un guerriero ucciso, la sua missione è vendicare la morte del padre.
Su Canale 5, ore 21.10, torna Alessia Marcuzzi con L’isola dei famosi. Le avventure dei partecipanti continuano, con non pochi litigi tra le donne e qualche battibecco anche tra gli uomini.
Su Retequattro una nuova puntata di Quinta colonna. Il talk show condotto da Paolo De Debbio, si occupa, questa sera, del problema della sicurezza.
{module Google richiamo interno}Su Italia 1, ore 21.10, il film Transporter 3. Frank deve affrontare una nuova e pericolosa missione, trasportare due grossi sacchi e la figlia di un ufficiale, da Marsiglia a Odessa.
Su Iris, ore 21.00, il film Il cliente. Mark e suo fratello Ricky, hanno assistito al suicidio di un uomo che prima di morire ha raccontato ai due giovani ragazzi delle importanti verità, ora la mafia li sta cercando per farli tacere.
Su La5, ore 21.10, il film La famiglia Perez. Un contadino cubano, fugge in Florida per raggiungere la sua famiglia, ma a causa di un errore burocratico gli viene affidata come moglie una ex prostituta.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film 12 anni schiavo. Premiato come miglior film, trionfatore degli Oscar 2014, il film racconta la vita di Solomon Northup, violinista afroamericano ridotto in schiavitù.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il film Tre scapoli e un bebè, che racconta di tre giovani scapoli, alle prese con pappe e pannolini. Tra gag e scene divertenti, i tre cercheranno di imparare il mestiere di papà.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film Manuale d’amore, con Silvio Muccino e Carlo Verdone, alle prese con innamoramenti, crisi sentimentali e tradimenti.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, il film Attila flagello di Dio con Diego Abatantuono nei panni di Attila, il terribile capo degli Unni in versione comica e demenziale.
Su Sky Cinema Max, ore 21,00 il film 2012, basato sulle profezie dei Maya. Uno scienziato scopre che la terra sarà colpita da disastri naturali e che mentre i potenti hanno già un piano per salvarsi, l’umanità deve cercare di sopravvivere da sola all’apocalisse.