Rai2 da spazio al cinema con il film thriller Stolen con Nicolas Cage. Will Montgomery viene arrestato dalla FBI mentre svaligia una banca. Dopo 8 anni di galera scopre che uno dei suoi vecchi soci, Vincent, gli ha rapito la sua unica figlia Allison.
A seguire nuova puntata di 2Next – Economia e futuro. L’ospite di Annalisa Bruchi questa settimana è Dario Nardella, sindaco di Firenze già parlamentare del Pd e amico di Matteo Renzi. Si parlerà di turismo, una grandissima risorsa del nostro paese.
Su Rai3 spazio come sempre alla politica con Ballarò, condotto da Massimo Giannini. Saranno ospiti del programma il segretario della Fiom Maurizio Landini, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Sandro Gozi, l’AD del Gruppo Pirelli Marco Tronchetti Provera e il giornalista Giuliano Ferrara.
Al termine nuova puntata della serie satirica Il Candidato – Zucca Presidente. Lo staff decide di abbandonare il suo candidato, ma è lo stesso Zucca ad anticiparli annunciando il suo abbandono. Il gruppo di lavoro allora torna sui propri passi.
Su La7 il talk show diMartedì condotto da Giovanni Floris, continua a lanciare la sfida al suo ex programma, anche grazie alle pungenti copertine di Maurizio Crozza. Con gli ospiti in studio si parlerà di attualità politica.
In prima serata su Canale5, prende il via la settima edizione de “Lo Show dei Record“. Confermato alla guida Gerry Scotti, che sarà affiancato dal figlio Edoardo. In questi otto appuntamenti, donne e uomini provenienti da tutto il mondo cercheranno di entrare nel Guinness World Records 2015.
Italia1 trasmette in prima visione tv il telefilm The Flash. Nell’episodio “Plastique” la studentessa Bette si è trasformata in una meta umana capace di far esplodere tutto ciò che tocca. Barry la accoglie ai laboratori della Star dove Wells la convince ad uccidere il perfido generale Elling.
Dalle 21.35 Rai Storia trasmette Speciali Storia- Italiani. Amintore Fanfani,L’orizzonte del potere: in questo appuntamento Paolo Mieli ricostruirà la figura dell’ex leader della Democrazia Cristiana.
Spazio al calcio su Sky Sport 1 e Sky Sport 2 con i primi due match degli ottavi di finali di Champions League: PSG-Chelsea e Shakhtar-Bayern Monaco.
Su Sky Atlantic primo appuntamento con la serie tv “The Honourable Woman“. Maggie Gyllenhaal e’ Nessa Stain, proprietaria di una fabbrica di armi, impegnata nel difficile compito di cercare una mediazione nel conflitto tra Israele e Palestina. Nessa sta stringendo un accordo con un uomo d’affari palestinese: la cosa non piace all’intelligence britannica.
Infine su Fox ritroviamo Le regole del delitto perfetto con il settimo episodio. Una decisione del giudice interrompe il lavoro della squadra di Annalise sul caso di Rebecca. Intanto la relazione di Laurel e Frank prende una nuova direzione.