{module Banner sotto articoli}
LUNEDì 9 FEBBRAIO:Trasmessi in via eccezionale di lunedì, i due episodi di Un passo dal cielo 3 su Rai Uno ottengono in media il 26,23% di share, per un totale di 7milioni 225mila telespettatori. Su Canale 5 L’Isola dei Famosi scende al 20,72% con 4milioni 423mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai Uno si attesta al 14,47% con 1milione 112mila telespettatori. Su Canale 5 X-Style segue al 10,43% con 557mila telespettatori.
Nell’access prime time Striscia la notizia su Canale 5 realizza il 22,54% con 6milioni 985mila telespettatori; su Rai Uno Affari Tuoi segue al 21,37% con 6miliono 656mila telespettatori.
MARTEDì 10 FEBBRAIO: Il Festival di Sanremo targato Carlo Conti esordisce su Rai Uno totalizzando uno share del 49,34% con 11milioni 767mila telespettatori; nella prima parte in particolare, 49% di share e pubblico di 13milioni 210mila telespettatori. Su Italia Uno Flash si attesta al 6,51% con 2milioni 31mila telespettatori.
In seconda serata la seconda parte di Sanremo ottiene il 52,02% con 6milioni 488mila telespettatori; su Italia Uno Almost Human registra il 3,74% e 826mila telespettatori.
Nell’ access prime time Sanremo Start su Rai Uno parte al 30,6% (9milioni 269mila telespettatori); su Canale 5 Striscia la notizia si ferma al 15,86% (4milioni 583mila telespettatori).
MERCOLEDì 11 FEBBRAIO: Su Rai Uno il Festival di Sanremo 2015 ottiene nella prima parte il 40,64% di share, equivalente a un pubblico di 11milioni 13mila telespettatori. Su Canale 5 Il Segreto registra il 14,68% con 3milioni 987mila telespettatori.
In seconda serata la seconda parte del Festival si attesta al 50,01% (6milioni 518mila telespettatori), mentre su Canale 5 Matrix di Luca Telese registra il 7,62% e 693mila telespettatori.
Nell’access prime time Sanremo Start su Rai Uno realizza il 29,84% di share per un totale di 9milioni 69mila telespettatori. Segue su Canale 5 Striscia la notizia: share del 18,64% e 5milioni 724mila telespettatori.
GIOVEDì 12 FEBBRAIO: Terza puntata della 65esima edizione del Festival di Sanremo, trasmessa da Rai Uno: nella prima parte dello show, si registra share al 47,87% e 12milioni 359mila telespettatori. Su Canale 5 la commedia 27 volte in bianco realizza il 7,47% con 2milioni 28mila telespettatori.
In seconda serata la parte finale del Festival registra il 58,03% con 6milioni 503mila spettatori; su italia Uno il thriller Zodiac si attesta al 5,28% con494mila telespettatori.
Nell’access prime time Sanremo Start su Rai Uno sale al 32,7% (9milioni 703mila telespettatori); su Canale 5 Striscia la notizia ottiene il 15,56% (4milioni 658mila telespettatori).
VENERDì 13 FEBBRAIO: Su Rai Uno il quarto appuntamento del Festival di Sanremo ottiene nella prima parte uno share del 46,28% (12milioni 21mila telespettatori), mentre su Rete Quattro Quarto grado registra il 7,75% per un totale di 1milione 813mila telespettatori.
In seconda serata la parte conclusiva del Festival di Sanremo si attesta al 53,5% con 6milioni 253mila telespettatori per Rai Uno. iIl film trasmesso da Rete Quattro, Walking Tall 2-Rivincita, ottiene il 4,11% di share: 292mila telespettatori totali.
Nell’access prime time l’anteprima Sanremo Start su Rai Uno raccoglie davanti allo schermo 9milioni 955mila telespettatori per uno share del 33,74%; su Canale 5 Striscia la notizia ottiene il 15,19% con 4milioni 486mila telespettatori.
SABATO 14 FEBBRAIO: La prima parte della finale del Festival di Sanremo viene seguita da 12milioni 763mila telespettatori, raggiungendo uno share del 50,77%. Su Canale 5 il film Il principe cerca moglie ottiene il 6,63% con 1milione 694mila telespettatori.
In seconda serata la seconda parte della finale di Sanremo ottiene il 65,49% di share a fronte di 10milioni 8mila spettatori. Su Canale 5 il film Syriana viene seguito da 449mila telspettatori per uno share del 3,35%.
Nell’ access prime time l’anteprima di Sanremo registra il 37,14% di share, equivalente a un pubblico di 9milioni 763mila telespettatori sintonizzati su Rai Uno. Su Canale 5 Striscia la notizia si ferma al 14,25% con 3milioni 780mila telespettatori.
DOMENICA 15 FEBBRAIO: Su Rai Uno la seconda stagione di Braccialetti Rossi debutta al 24,4% di share con 6milioni 683mila telespettatori. Su Canale 5 la soap Il Segreto totalizza il 15,43% di share e 4milioni 261mila telespettatori.
In seconda serata lo Speciale Tg1 su Rai Uno si attesta al 15,46% (1milione 860mila telespettatori); su Canale 5 L’Isola dei Famosi Domenica realizza l’11,58% (1milione 826mila telespettatori).
Nell’ access prime time Affari Tuoi su Rai Uno registra il 21,27% con 6milioni 36mila telespettatori, mentre Paperissima Sprint su Canale 5 segue al 16,18% con 4milioni 815mila spettatori.