{module Banner sotto articoli}
Il primo ospite sarà il politico e pittore albanese Edi Rama, attuale Primo Ministro dell’Albania in carica dal 15 settembre 2013. Il Premier racconterà come ha vinto le elezioni politiche nel 2013 diventando il nuovo Primo Ministro dopo Sali Berisha. Il Primo Ministro in visita in Italia ha trovato il tempo di farsi intervistare da Daria Bignardi che promette di far parlare il suo interlocutore anche di argomenti non prettamente politici.
Marianna Madia, Ministro della pubblica amministrazione, è il secondo ospite della serata. Oltre a parlare di tutti i problemi burocratici e spesso insormontabili legati al settore gestito dalla Madia, il Ministro si soffermerà anche su alcuni aspetti della sua vita privata e si racconterà in maniera più personale.
Stesso ritratto e stessa intervista tra il personale e il professionale seguirà con il terzo ospite, il giornalista Beppe Severgnini. Profondo conoscitore degli USA, Severgnini racconterà a 360° tutto quello che ha conosciuto dell’America e delle sue abitudini.
Spazio a questo punto all’ultimo Festival di Sanremo che ha chiuso i battenti solo sabato scorso. Daria Bignardi intervista prima una delle due vallette del conduttore Carlo Conti e successivamente il cantante Nek. L’intervista barbarica servirà per scoprire in ambedue gli artisti aspetti particolari non solo della loro vita privata e professionale, ma anche della propria avventura sanremese. Arisa cercherà di spiegare un po’ meglio quanto le è accaduto e racconterà i motivi per i quali sul palcoscenico dell’Ariston ha svelato il nome del dottore che l’aveva curata dandole quello che lei ha definito un anestetico. Questo comportamento di Arisa ha destato l’ilarità del web che ha ironizzato parecchio sulla cantante e sul suo atteggiamento abbastanza singolare.
Nek racconterà la delusione di sentirsi relegato al nono posto quando in un primo momento Carlo Conti aveva diramato una classifica nella quale poi è stata corretta la posizione riguardante proprio Nek. L’artista infatti non era nono ma addirittura nelle prime tre posizioni e sarebbe successivamente arrivato secondo.
L’attrice Elena Sofia Ricci, che già era stata ospite sul palcoscenico dell’Ariston, si confessa a Le invasioni barbariche raccontando non solo la sua esperienza professionale e il suo impegno nella serie Che Dio ci aiuti, ma anche segmenti della sua vita privata.
Alessandro Cattelan proviene da Sky dove conduce il giovedì sera dopo Masterchef il suo late night show dal titolo E poi c’è Cattelan.
Infine Nino Frassica. Anche l’attore si racconta a 360°. Ma ricordiamo che quasi tutti gli ospiti presenti, come accade quasi sempre in tutti i talk show, sono in promozione con i propri lavori professionali.