Per quanto riguarda la continuazione della serie, dal 4 marzo Sky Atlantic trasmetterà la terza stagione doppiata in lingua italiana.
Nella nuova stagione tornano le vicende del diabolico Frank Underwood – ruolo che ha appena fatto conquistare a Kevin Spacey il Golden Globe come migliore attore in una serie drammatica – nelle quali il Presidente e la First Lady Claire (Robin Wright, già premiata come Miglior attrice agli Emmy 2014) precipitano in un vortice di eventi a dir poco spaventoso. A dirigere due episodi della nuova stagione è stata scelta Agnieszka Holland, già a lavoro in serie televisive come The Wire e The Killing.
{module Google richiamo interno} Ritroviamo inoltre lo showrunner Beau Willimon , e David Fincher nel progetto come produttore esecutivo insieme a Kevin Spacey. La domanda che adesso si pongono i tanti fan della serie è una soal: riusciremo a scoprire i segreti e soprattutto le malefatte di cui Mr. Underwood si è sporcato le mani per arrivare al potere?
Impenetrabile, apparentemente senza emozioni, ma cinico, e senza alcun riferimento morale se non la conqusita del potere Frank Underwood è riuscito a influenzare persino il suo interprete Kevin Spacey. Infatti, riferiscono le cronache USA, molto spesso, quando l’attore deve rispondere a domande, assume lo stesso atteggiamento del suo personaggio e si esprime con la medesima capacità di eludere tutti gli eventuali sotterfugi insiti nelle domande stesse.
Insomma la star Spacey ha imparato dal suo alter ego televisivo a schivare le insidie dei giornalisti. E se qualcuno prova a chidergli quali sono i suoi programmi preferiti sul piccolo schermo, la risposta è quanto mai diplomatica: “certo che seguo le serie tv, ma non vi rivelo quali”.
Intanto il suo personaggio Frank Underwood è riuscito a diventare Presidente degli States. Ma non per questo i suoi appetiti politici si sono placati. Al contrario è proiettato verso nuovi obiettivi. Le sue ambizioni non sono cambiate. Ma quali sono gli obiettivi futuri? Dove vuole arrivare Underwood? Lo sapremo tra poco, in una visione congiunta con oltre oceano che accomunerà i telespettatori italiani a quelli americani. E tra questi ci sarà anche il vero Presidente degli States, Barack Obama grande fan della serie.