{module Banner sotto articoli}
Ospiti in studio della quinta puntata personaggi di notevole presa sul pubblico naziona- popolare che segue il programma. Si inizia con una star che arriva direttamente da Hollywood, l’attore Premio Oscar Matthew McConaughey. Sarà lui la sorpresa di una toccante storia d’amore tra marito e moglie.
Ma ci saranno anche due personaggi di casa nostra:l’attrice comica e scrittrice Luciana Littizzetto che fa consegnare la posta a Barbara D’Urso. Prevista un’atmosfera ridanciana tra sketch comici nei quali sarà coinvolta anche la De Filippi.
Dunque la De Filippi rinforza la sua squadra e chiama in aiuto personaggi molto noti sia a livello nazionale che internazionale. Consapevole che lo scontro frontale con Milly Carlucci potrebbe avere qualche conseguenza in termini di ascolti, ecco che “arrivano i nostri”. Intanto Matthew McConaughey. non è nuovo alle trasmissioni della De Filippi: è stato infatti quarto giudice in una delle puntate del serale di Amici nel corso della scorsa edizione.
Luciana Littizzetto è una “vecchia” presenza nei programmi defilippiani. Adesso bisognerà vedere quale tipo di interazioni potrà esserci tra la partner di Fabio Fazio e la conduttrice di Domenica live. Le due incarnano due tipi differenti di far televisione: radical chic e pretenzioso lo stile della Littizzetto, naziona- trash popolare quello della D’Urso.
Al centro della trasmissione ci sono come sempre, i racconti della gente comune che chiede aiuto a Maria De Filippi e alla redazione del programma per ritrovare una persona cara, riabbracciare un figlio o un parente lontano, ricucire un rapporto deteriorato da tempo, ritrovare un amore, realizzare il proprio sogno o fare una sorpresa ad una persona amata.
Fino alla settimana scorsa C’è posta per te è stato il programma più visto del sabato sera: ma c’è da sottolineare che era praticamente in onda senza una vera e propria contro- programmazione.
La regia del programma è di Paolo Pietrangeli.