In studio ci sarà anche Max Giusti che presenterà alcuni spezzoni del suo spettacolo teatrale “2015 Personaggi”, in cui ripropone una carrellata delle più divertenti imitazioni che hanno decretato il suo successo. Si spazia da Al Bano fino a Don matteo, passando per molte altre parodie presentate nel programma SuperMax in onda ogni giorno sulle frequenze di Radio2.
{module Google richiamo interno} Altro special guest della puntata: Marco Castoldi in arte Morgan che canterà il suo nuovo singolo “Destino Cattivo” e si racconterà attraverso un intervista a 360 gradi.Sarebbe auspicabile che l’ex giudice di X Factor si incontrasse con il suo clone interpretato da Lucia Ocone.
Comunque la presenza di Morgan rappresenta uno dei momenti clou della puntata, e si attendono da un personaggio come lui dichiarazioni non banali e osservazioni sul mondo dei talent show. Infatti Morgan ha dichiarato di non voler più prendere parte alla prossima edizione del talent targato Sky Uno
Prontissimi in postazione a commentare i goal del campionato, ci sono Ubaldo Pantani insieme al giornalista Matteo Marani e al grande commentatore sportivo Bruno Pizzul. Lo spazio della comicità è appannaggio del duo Nuzzo- Di Biase e di Lucia Ocone. La Ocone si esibisce nelle sue consuete caricature esagerate, mentre il duo Nuzzo- Di Biase propone gli spazi Mistery e altre parodie.
Nel parterre, questi sono gli ospiti tifosi presenti oggi a incoraggiare la propria squadra: Giulia Salemi (Milan), Juri Baldacci detto Jimbo (Empoli), Syria (Lazio), Massimo Marazzina (Chievo), Roberta Giarrusso (Palermo), Clizia Fornasier (Verona), Massimo Bagnato (Roma) e il mago Alessandro Politi.
Inoltre è previsto un collegamento da Milano dove ci sarà Alessandro Di Sarno dietro le quinte del “Pole Art Italy”, competizione sportiva dedicata alla disciplina della pole dance.
Qui la puntata di sette giorni fa.