A questo punto prende una decisione molto dura dettata, però, dall’amore che nutre per Cris (Aurora Ruffino). Non rivela alla sua ragazza le sue condizioni di salute. Non solo, ma fa di tutto peri lasciarla. Non vuuole farla soffrire e pensa, in questo modo, di proteggere il suo futuro. Un gesto molto significativo che dimostra la notevolissima maturità di Leo, provato in maniera drammatica dalla nuova prova.
Intanto Rocco (Lorenzo Guidi) e Toni (Pio Luigi Piscicelli), sono informati da Leo della nuova recidiva del tumore. I due ragazzi ne rimangono sconvolti a loro volta, ma promettono insieme di mantenere il segreto.
{module Google richiamo interno} Rispettano così il desiderio di Leo di non far sapere nulla a Cris.
Cris cerca un riavvicinamento con Leo: la giovane è davvero innamorata e non vuole rinunciare al suo ragazzo. Ma per un imprevisto,o meglio per un malinteso, non riesce nel suo intento. La situazione, però, avrà degli ulteriori sviluppi.
Nel frattempo Rocco mostra un certo interesse per Bea (Angela Curri) la ragazza che è arrivata da poco all’ospedale ed è in coma dopo un drammatico incidente nel quale è stata coinvolta.
I due ragazzi sembrano aver iniziato un rapporto a distanza, molto singolare, ma intenso che avrà degli sviluppi.
Rocco cerca di convincere Chicco (Daniel Lorenz Alviar Tenorio) altra new entry del gruppo, che l’incidente nel qaule è rimasta ferita Bea, è accaduto per colpa sua. Chicco si sente molto a disagio dopo aver ricevuto questa notizia. Il ragazzo conosce Flam (Floe Romagnoli) una bambina appena entrata nell’ospedale perchè deve essere sottoposta ad un difficile intervento agli occhi.
Sette giorni fa, la prima puntata di Braccialetti Rossi 2 aveva esordito con il botto: 6 milioni 683 mila spettatori con share del 24.34%.Segno del grande interesse del pubblico e dell’attesa che aveva scandito l’arrivo del sequel su Rai1
Qui la prima puntata.