J- Ax è intervenuto nella doppia veste di futuro giudice di The Voice 3 (all’esordio il prossimo 25 febbraio su Rai2) e protagonista dello spazio musicale del talk show. In particolare l’artista, sollecitato dalle domande di Nicola Savino, ha annunciato di aver deposto ogni forma di ostilità nei confronti di Facchinetti junior. Una decisione indispensabile affinchè The Voice possa scorrere serenamente e dare al pubblico quanto si aspetta: queste le parole di J-Ax, chissà quanto veritiere.
{module Google richiamo interno} Il giudice, insomma, ha promesso di non fare alcun gesto “compromettente” e di volere assolutamente la pace. Vedremo quanta verità c’è in queste dichiarazioni. Probabilmente nella fase delle blind audition tutto scorrerà tranquillamente, in quanto le puntate sono registrate. Ma nelle puntate in diretta potrebbe accendersi la miccia tra i due.
Nella puntata di oggi, era ospite anche Morgan che ha cantato il suo singolo Destino cattivo e si è sottoposto ad una sorta di intervista rispondendo alle domande di Savino. L’ex giudice di X Factor è apparso addirittura esagitato, pieno di entusiasmo (chissà quanto vero) e soprattutto si è profuso in una serie di elogi sperticati nei confronti di mamma Rai. Un intervento che fa presuppore la sua assenza dalla prossina edizione di X Factor. Ma di Morgan c’è poco da fidarsi: puntualmente ogni anni esprime il suo desiderio di abbandonare il talent show. Poi ritorna sempre.
Ha esordito, infine, la parodia di Gianluigi Pardo, il conduttore di Tiki Taka, il programma sportivo in onda su Italia 1. A realizzarla è stato Max Giusti, ospite della puntata. E’ la prima imitazione del conduttore Mediaset: Giusti lo ha rappresentato come il giornalista degli “scoop che non arrivano mai” in compagnia di tre giovani donne il cui compito principale è “accavallare e scavallare le gambe”.