Lunedì: mentre Andrea, con Marina, si accinge a spiegare ad Alice cosa è accaduto fra la madre e la nonna, Arianna rifletterà sul suo rapporto col marito, giungendo a una decisione sofferta quanto, per certi versi, inaspettata…Mentre Angela e Giulia incontreranno fortuitamente Giada e si confronteranno con lei, Franco avrà una spiacevole sorpresa… Teresa, che ha iniziato a lavorare a casa Poggi, è incuriosita quando scopre che Renato custodisce gelosamente un segreto…
Martedì: Arianna prenderà una difficile decisione, Andrea è intenzionato a tenere Elena lontana dalla vita di Alice. Dopo il furto della moto, crescono le tensioni tra Franco e Marcello e la situazione sembra prendere una piega sempre più pericolosa. Giulia e Monica, rivali in amore, stanno per ricevere un’ inaspettata sorpresa.
{module Google richiamo interno} Mercoledì: vincendo le proprie remore, la signorina Ersilia rivela ad Andrea dell’imminente partenza di Arianna, fino ad allora ospitata in casa propria.., riuscirà il fotografo a
fermarla? Manuela propone a Niko di sfuggire per qualche giorno dalle responsabilità familiari della Terrazza e rifugiarsi a casa di Filippo.., cosa risponderà il ragazzo? Sopraffatti dalla curiosità, Raffaele e Otello vogliono scoprire cosa mai nasconda Renato… ci riusciranno?
Giovedì: Manuelanel tentativo di lasciarsi i pensieri alle spalle s’imbatte in una vecchia conoscenza… di chi si tratterà? Raffaele e Otello, divorati dalla curiosità, escogitano nuove strategie per dare l’assalto al cassetto segreto di Renato… riusciranno a scoprirne il misterioso contenuto?
Venerdì: Marina indice una conferenza stampa per dare conto dei Cantieri Flegrei. Tommaso, reduce da una notte
di bagordi, sarà sopraffatto da un profondo malessere e, dopo un momento di drammatica crisi, deciderà di affrontare Ferri. Cosa avrà da dirgli? Per Viola è arrivato il giorno del debutto con la sua nuova trasmissione ma la ragazza sarà in allerta temendo che Scheggia possa metterle i bastoni tra le ruote…
Un posto al sole, la settimana dal 23 al 27 febbraio
23 Febbraio 2015
2 Minuti di lettura
0
Commenti