{module Banner sotto articoli}
Dunque ancora un manager che accetta di svestirsi del suo ruolo e andare a lavorare nella sua azienda per cercare di capire quali sono le realtà in cui operano i suoi dipendenti.La puntata si apre, come al solito con la presenazione del protagonista e con il racconto della storia della sua azienda.
Tutto è iniziato dall salone del papà negli anni Settanta, a Monopoli, in provincia di Bari. Da quei tempi oramai lontani, Fabio Colucci ne ha fatta di strada. Si è trasferito prima a Roma, poi a Londra per cercare di apprendere e migliorare la sua tecnica. Non solo, ma successivamente è andato in giro per il mondo a raffinare ulteriormente la sua tecnica e a lanciare il suo stile come esempio di glamour italiano.
Durante questi anni ha conosciuto Emilio Celotto e, insieme, hanno deciso di lanciarsi in una nuova avventura: aprire una catena tutta italiana, senza permettere alle multinazionali di snaturare il loro concetto di arte.
Sebbene sia una realtà relativamente giovane, la loro catena conta già oltre 50 saloni affiliati in tutta Italia e 7 milioni e mezzo di fatturato nel 2013.
Nei suoi saloni ogni anno si effettuano oltre 300.000 tinte e quasi mezzo milione di tagli su più di 52.000 clienti.
Durante la sua settimana trascorsa sotto mentite spoghie e senza farsi riconoscere, Colucci si camufferà e lavorerà nei suoi saloni come estetista, rappresentante, apprendista stylist e tecnico colorista. Passerà, insomma, da una professionalità all’altra. Avrà così modo di osservare più da vicino le vere condizioni in cui versa la sua azienda e quali sono le difficoltà della sua catena. Una volta fatta quasta indagine sul campo, potrà trovare soluzioni per migliorare la qualità del lavoro dei dipendenti.
Manca una sola puntata alla conclusione di Boss in incognito che, anche in questa edizione è stato accolto da un discreto gradimento di pubblico. Subito dopo Costantino della Gherardesca si sposta su Real time per condurre un altro talent show, dedicato questa volta al mondo dei parrucchieri. Titolo: hair- sfida all’ultimo taglio.