{module Banner sotto articoli}
La quarta puntata del reality di Canale 5 è stato vista da 5.184.000 telespettatori con il 24.84% di share e picchi del 39% di share. Tra i giovanissimi 15-19enni la share media sale al 43.54% (Raiuno è al 4.50% di share), mentre sul target 15-24 anni è al 41.39% di share (Raiuno: 6.52%).
L’”Isola dei famosi” con 125.000 tweet unici è, per la quarta settimana consecutiva, l’argomento più discusso della serata su Twitter.
La trasmissione ha occupato simultaneamente 8 posizioni su 10 nei trending topic. Oltre al brand ufficiale #Isola, che ha conquistato il podio, si sono classificati nei TT anche altri 22 argomenti (#Brice, #Montovoli, #Rocco, #Oliva, #Diaco, #CiaoMelissa, #CeciliaEBrice, #MelissaP, #Pigi, #Donatella, #AlexBelli, #Fanny, #CharlotteCaniggia, #Rachida, #Buccino, #Astag, #Marcuzzi #Signorini #Mara, #Mara Venier, #Amoridellazia, #Alvin.
Il minuto di picco su Twitter è stato registrato alle 22.52 con 1.381 tweet, momento in cui Mara Venier ha erroneamente svelato ai naufraghi l’esistenza di Playa Desnuda.
Stamattina l’#Isola è ancora nella classifica dei Trending Topic.
Questo, invece, è quanto era accaduto nella terza puntata:
Il responso dell’Auditel era stato di 5 milioni di telespettatori (4.968.000) e il 23.02% di share. Numeri che si incrementano sul target 15-64 anni dove il programma raggiunge il 25.12%. Il reality di Canale 5 si afferma anche tra i giovanissimi: tra i 15-24enni ottiene una share del 33.52% e tra il pubblico 15-34 anni raggiunge il 28.63%.
Nel corso della serata sono stati toccati picchi di oltre 6 milioni e mezzo di telespettatori e del 33.06% di share.
Sui social: con 100.000 tweet unici, il reality è l’argomento più discusso su Twitter. L’isola, ha occupato per tutta la serata la top ten dei Trend Topic. Oltre al brand ufficiale #Isola, che ha conquistato il podio, si sono classificati nei TT anche: #Marcuzzi, #Signorini, #Diaco, #Pigi, #Buccino #Cristina, #MelissaP, #Brice, #Rocco, #Charlotte, #Cecilia, #AlexBelli, #Oliva, #Rachida, #Valerio, #VinceScanu.
Anche sul web, numeri in crescita: nella serata di ieri, l’app Mediaset Connect e il sito ufficiale www.isola.mediaset.it hanno ottenuto, in totale, oltre 2 milioni di pagine viste.
Qui la diretta della quarta puntata. E qui vi raccontiamo tutto il trash della stessa puntata.