{module Banner sotto articoli}
Questi sono gli eventi che accadranno nel corso dell’odierna puntata.
Mentre la reazione violenta di Ivano non si fa attendere, la Narcotici individua un collaboratore della nuova banda. Si chiama Fausto e frequenta la palestra dell’uomo coinvolto nell’esplosione che ha ucciso Daniele Piazza, soprannominato il Pugile. Questi è anche il padre di Zeno, il ragazzo agganciato da Marco per il suo lavoro da infiltrato.
Il Pugile, a sua volta, lavora per il Comandante e insieme stanno mettendo a punto un piano per dividere Ivano e Manolo Billottacon l’intento di eliminarli più facilmente. Fausto è una semplice pedina e ha agganciato il fratello di Manolo, Angelo Billotta,che spaccia la droga della nuova banda nella pizzeria di famiglia.
IntantoCarlo, un ragazzo che in carcere ha conquistato la fiducia di Ivano, viene rimesso in libertàe subito contattato dal Pugile. Anche lui fa parte del piano contro Consanti.
Quando Angelo Billotta viene ucciso nella sua pizzeria, le cose si mettono male e Fausto è costretto a nascondersi. In Manolo, s’insinua un dubbio: forse Ivano ha scoperto che Angelo lavorava con l’altra banda e si è vendicato? Il piano del Comandante e del Pugile inizia a funzionare.
Grazie alla compagna di Fausto, Cristina, la Narcotici scopre dov’è nascosto il ragazzo. Fausto, però, riesce a scappare e, convinto di essere nei guai, chiede aiuto al Pugile che lo uccide.
Finita la storia con Marco, Sara ha iniziato a frequentare un ragazzo incontrato per caso, Alessandro. I due sono molto coinvolti dal nuovo rapporto tanto che Alessandro decide di presentarla a suo padre, un uomo affascinante quanto potente, Augusto Argenti.
Qui la prima puntata.