I primi sono i Panpers che ironizzano sui recenti Oscar e sul conduttore stesso; subito dopo c’è Vicky, il navigatore satellitare vivente innamorato di Ruffini. Pubblicità.
Entra Diana Del Bufalo che racconta le reazioni della sua famiglia dopo la prima puntata. Sigla.
Il programma entra nel vivo con Pino e gli anticorpi, seguiti da un comico che – in un breve intervento -prende in giro Diana, che lui scambia per la cantante Arisa.
Ci si collega poi con Francesca Milani che imita l’astronauta Samantha Cristoforetti. La donna osserva dallo spazio i condomini del suo palazzo che scuotono la tovaglia sul suo balcone. A un certo punto arriva Annalisa nella navicella della Cristoforetti. Il conduttore annuncia che più tardi la cantante si esibirà sul palco di Colorado.
Entra in studio Valeria Graci che imita Federica Panicucci. La donna affronta il tema della tv del dolore come se fosse a Mattino 5.
E’ poi la volta di un numero comico-musicale con l’imitatore di Jovanotti, quello di Fedez e un altro comico che propone una rilettura della hit di Lorenzo Sabato. Pubblicità.
Birillo si presenta come compagno di scuola dei due conduttori. Subito dopo arriva l’imitatrice di Violetta, la protagonista dell’omonima serie Disney, che ironizza sulla mania e sulla grande operazione di marketing che gira intorno a lei.
Dopo un ninja che ci mette al corrente di tutto ciò che fa con i piedi, arriva Giovanni Cacioppo che parla del popolo della notte soffermandosi sui posti di blocco della polizia e gli alcol test.
Alessandro Bianchi è l’assistente di volo che mima tutto ciò che dice il pilota.
Una pausa da tutto questo piattume arriva con Annalisa che canta il singolo sanremese Una finestra tra le stelle. Pubblicità.
Momento di Andrea Pucci, piuttosto volgare a dire il vero, che parla dei problemi a cui chi viaggia va incontro in aeroporto.
Dopo un figurante che probabilmente fa una parodia del Cirque du Soleil, tornano i Panpers che parlano di alieni, galassie e altri pianeti.
Gianluca Impastato invece si presenta come aspirante partecipante a Tu si que vales, e viene giudicato da Suor Nausicaa.
Momento promozionale per il film Ma che bella sorpresa. Nel cast c’è anche Ornella Vanoni, che è in collgamento con il programma. Subito dopo vengono mostrate due clip tratte dal film. Pubblicità.
Barbara Foria racconta a suo modo il film Cinquanta sfumature di grigio, risultando spesso scurrile.
Gli Scemifreddi mimano alcuni famosi marchi pubblicitari. Pubblicità.
Chiara Rivoli imita Carolina Kostner, mentre Alberto Farina parla del suo quartiere Torgnoranza.
Si prosegue con la parodia della soap ll segreto, ribattezzata I segreti del segreto, e un duo composto da una maga e il suo assistente. Pubblicità.
Dino Paradiso invece ironizza su bizzarri usi e costumi lucani; dopo di lui Fabrizio Casalino che parla di pornografia e di come viene vista dagli uomini e dalle donne. Secondo lui la differenza sta nel fatto che i maschi da adolescenti, essendo brutti e pieni di brufoli, sfogano la tempesta ormonale con i filmati hard.
Ritorna Vicky, il navigatore innamorato di Ruffini. Pubblicità.
Milani e De Santis svelano i segreti delle Piramidi. I conduttori salutano il pubblico, fine puntata.