{module Banner sotto articoli}
L’attore Garko è una presenza oramai consueta nelle trasmisioni di Maria De Filippi che lo ha avuto ospite anche nel serale di Amici come quarto giudice. Adesso Garko torna e rappresenterà la sorpresa per una famiglia presente in studio. Tutto secondo le consuete regole di C’è posta per te.
Spazio anche agli spettatori più giovani che potranno sintonizzarsi su Canale 5 per vedere Kekko Silvestre e la band de I Modà. Anche lui sarà la carta a sorpresa per una delle storie strappalacrime raccontate dalla De Filippi.
Il people show, ideato e condotto da Maria De Filippi, infatti, vuole porsi come una palestra di sentimenti nel corso del quale si dà ampio spazio alle emozioni della gente comune. A chi lo vuole viene data l’opportunità di ricongiungersi a familiari lontani o a persone care ma anche di riservare loro sorprese, basata principlamente sulla conoscenza dei personaggi preferiti.
.Dopo l’exploit di ascolti fatto registrare sette giorni fa, l’odierna puntata di C’è posta per te cerca di bissare il sorprendente risultato d’audience. La scorsa settimana Maria De Filippi si scontrava con la prima puntata di Notti sul ghiaccio, in onda su Rai1 in contemporanea. Ma per la conduttrice Milly Carlucci lo scontro terminò in un vero e proprio disastrro: solo il 15% di share con neppure quattro milioni di telespettatori. La De Filippi, invece, incrementò di molto il suo bottino di fan. Segno evidente che, dopo una prima permanenza su Rai1 per vedere quanto appeal potesse avere il talent sul ghiaccio, i telespettatori sono fuggiti e si sono rifugiati nella consueta e familiare atmosfera del people show.
Vedremo questa sera che accadrà. Si tratta della vera e propria prova per Notti sul ghiaccio: se riuscirà a riconquistare una fascia di pubblico potrà avere possibilità di ripresa, altrimenti ci sarà da gridare al flop.
“C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Alla regia c’è Paolo Pietrangeli.