{module Banner sotto articoli}
Federico Buffa è un giornalista, telecronista e conduttore che su Sky Sport conduce il programma Federico Buffa racconta. In ognuna delle puntate viene raccontata la carriera professionale e la vita privata dei grandi protagonisti del calcio europeo. Buffa è stato definito un narratore straordinario in grado di fare cultura e realizzare, nel racconto, una serie di collegamenti, di riflessioni, che ne rendono l’esposizione unica nel suo genere.
Ebbene, Pantani ne ha messe in evidenza, sotto la lente dell’ironia, tutte queste caratteristiche realizzando collegamenti stravaganti e non sens nel corso del racconto.
Luica Ocone, invece, si è prodotta nella parodia di Federica Sciarelli. La conduttrice di Chi l’ha visto? è stata “pattinatrice per una notte” nel programma Notti sul ghiaccio. La Ocone l’ha rappresentata nella doppia veste di pattinatrice e padrona di casa del programma per eccellenza di Rai3 dedicato agli scomparsi. Infatti la Sciarelli vedeva “scomparsi” dappertutto nello studio di Quelli che il calcio. Alla fine ha detto di volersi mettere alla prova in un esercizio su ghiaccio molto pericoloso: ma in effetti era solo uno scherzo, in quanto si era portata dietro una gamba di legno che sembrava fisse la sua nel corso della presunta evoluzione su ghiaccio di cui era protagonista.
La terza parodia è stata realizzata dal duo Nuzzo- Di Biase. I comici nella parte dei protagonisti della serie cult Breaking bad hanno cominciato a cucinare piatti che sono stati vietati dall’Unione Europea. Ai fornelli, i due hanno speigato qual è per loro il significato di LSD e del Crak: tutto all’insegna di ingredienti culinari vietati.
😆 troppo simpatici. simpatici tutti e due. Mi piace molto. la loro comicita’ Ռ un mito.Sono veramente bravi in qualsiasi parodia. mi fanno schiattare dal ridere. Troppo forti.!