{module Banner sotto articoli}
Ma cominciamo per ordine. a quinta puntata è stata vista da 5.042.000 telespettatori con il 23.91% di share e picchi del 39.40%. Tra i giovanissimi 15-24enni il reality show di Canale 5 raccoglie il 36.58% di share (Raiuno è all’11.96%). Con questi dati
Il reality di Canale 5 con 106.000 tweet unici è anche, per la quinta settimana consecutiva, l’argomento più discusso della serata su Twitter.
La trasmissione ha occupato simultaneamente 8 posizioni su 10 nei trending topic. Oltre al brand ufficiale #Isola, che ha conquistato il podio, si sono classificati nei TT anche altri 22 argomenti (#Brice, #Brice e Cecilia, #Oliva, #nonnaPaola, #Buccino, #Katrina, #Rachida, #Cecilia, #Donatella, #Rocco, #Melissap, #Vinopertutti, #Andrea, #Marcuzzi, #Alex, #Valerio, #Scanu, #AlexBelli).
L’hashtag lanciato in diretta, #DilloaMara oltre che #LaBuccino, #Diaco, #Rachida, e #LeDonatella sono entrati nei Trending Topic mondiali.
Picco di 1.075 tweet alle 23.21, momento in cui i naufraghi hanno riabbracciato i loro parenti sbarcati a sorpresa in Honduras.
Stamattina l’#Isola era ancora nella classifica dei TT dove occupa 7 posizioni su 10.
Molto gradimento è stato riscontrato anche sul web con oltre 10 milioni di foto e news visualizzate sul sito ufficiale (www.isola.mediaset.it) e 1 milione di pagine viste sull’App Mediaset Connect.
Qui la diretta della quinta puntata.
Qui Tutto il trash della quinta puntata.