{module Banner sotto articoli}
Elisabetta e il suo amore per Briatore sono come sempre al centro delle battute, a Fatima invece, per la festa della donna, vengono regalati dei Crisantemi, Ma da chi?, “Dai vampiri”, i Volturi di Made in Sud sono i primi a salire sul palco.
Il giovane vampiro deve ancora entrare a far parte della famiglia, rischia sempre la morte con il famoso paletto nel “cu..cu..cuore”, Il novello vampiro può decidere “Vuoi il paletto o che ti portiamo a Baia Desnuda con Rocco Siffredi?”, “E quale è la differenza?Rocco è pure in astinenza”.
Il secondo comico della serata è un grande poeta, Eddy Scampia, un elegante neopoetico con pantaloni rosa e camicia slacciata, Ross è un po’ scettico, “Non saprà neanche cosa è un sonetto”, e il nostro poeta risponde “Come no, sono 100 gr, so netto di prosciutto”.
Cardamone ce l’ha invece con i politici, contro Salvini “In realtà lui ama il sud” e contro Renzi, “Ci dice di non aver paura che la crisi sta passando, ma noi abbiamo paura della supposta Mattè”.
Elisabetta, fa la parte di Rocio Morales, ironizzando sui proverbi che la ragazza spagnola ha sciorinato a Sanremo, e questo per presentare i vincitori del festival della canzone, Il Volo. L’ironia è sulla grande modestia dei tre giovani, “il segreto del nostro grande successo è la nostra grande umiltà”.
Un’altra novità è Don Ciro, direttamente da il Boss delle cerimonie, “Abbassate la musica, a me non piacciono le cose troppo pompose” e dopo il famoso wedding planner napoletano, va in onda la prima pubblicità.