{module Banner sotto articoli}
I personaggi noti del mondo dello spettacolo unterverranno per fare due sorprese a famiglie particolari, secondo lo stile del programma.
Si tratta dell’ attore hollywoodiano Keanu Reeves e del campione del mondo Gigi Buffon.
La star statunitense Reeve è noto per le moltissime pellicole di successo e di qualita’ di cui è stato protagonista sul grande schermo. Si va da “Siddartha” di Bernardo Bertolucci, alla trilogia di “Matrix”, dei fratelli Wachowski. Ma non basta. L’attore è stato anche indimenticabile protagonista di “Point Breack” con Patrick Swayze e interprete di “Belli e Dannati” di Gus Van Sant, fino ad arrivare alla magistrale interpretazione ne “l’Avvocato del Diavolo” al fianco di Al Pacino e di “Dracula di Bramstoker” di Francis Ford Coppola.
Il nostro campione del mondo Gigi Buffon non ha bisogno di presentazioni.
Capitano della Nazionale, è considerato uno dei grandi portieri di tutti i tempi con 146 presenze in Nazionale. E’ campione del mondo nel 2006 quando la Nazionale di calcio italiana sotto la guiida di Claudio Lippi, vince la Coppa del mondo a Berlino. Portiere dal 2001 della Juventus, Buffon è stato al centro delle cronache rosa per il suo legame sentimentale con la giornalista di Sky Ilaria D’Amico.
Come al solito al centro di C’è posta per te ci sono le storie di persone comuni che desiderano riappacificarsi con familiari dai quali sono divisi da tempo a causa di contenziosi mai risolti. Maria De Filippi, con la sua capacità di mediazione, cerca, come tradizione del programma, di smussare le incomprensioni tra i partecipanti per arrivare ad aprire la busta. Il che significa che la riappacificazione è cosa fatta.
“C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.
Qui la diretta della sesta puntata.