{module Banner sotto articoli}
Made in Sud si ripresenta al pubblico di Rai2 forte del gradimento di pubblico ottenuto la scorsa settimana, quando all’esordio, ha conquistato un’audience di oltre 2 milioni e mezzo di telespettatori e uno share di 10.88%
La prima puntata non aveva previsto la presenza di ospiti. Da domani sera, invece, largo alla partecipazione di personaggi che non solo si esibiranno da soli, ma saranno coinvolti nella comicità che caratterizza il programma.
Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci tornano, duqnue, domani martedì 10 marzo, alle 21.10 su Ra 2 per proporre nuove performance del cast storico del programma.
In diretta dall’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli, si esibiranno gli Arteteca, Gino Fastidio, Le sex and the Sud, I Gomorroidi, il nonno moderno, Mino Abacuccio. Previste poi le parodie del classico MasterChef con i due conduttori Gigi e Ross nel ruolo di Cracco e Barbieri, due dei giudici del cooking show targato Sky Uno.
Da sottolineare, inoltre, la presenza del nuovo personaggio Eddy Scampia, cantante neopoetico interpretato da Pasquale Palma. Ci sarà inoltre, il toro di Castellammare, alias Mariano Bruno, alla ricerca di sua moglie, la mucca di Caserta.
Naturalmente Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta saranno coinvolte in gag e siparietti, secondo le consuetudini dello show comico.
Come abbiamo già sottolineato, ospite della seconda puntata il giovane cantautore Lorenzo Fragola, che si presterà, com’è nello spirito di Made in Sud, a duettare con Gino Fastidio.
Made in Sud rappresenta uno dei fiori all’occhiello della seconda rete di Viale Mazzini diretta da Angelo Teodoli. Con The Voice of Italy rappresenta uno dei punti di forza dell’emittente.
Qui la diretta della prima puntata.