{module Banner sotto articoli}
Seguiranno Niente asilo politico con Luca Argentero, Condominio occidentale con Cristiana Capotondi, Sotto copertura con Raffaella Rea, Anna e Yousuf con Vanessa Incontrada, Se ti diranno di me con la regia di Marco Tullio Giordano, Limbo con Kasia Smutniak.
Fuoriclasse 3 è composta da quattro puntate ognuna di 100 minuti. La novità è la presenza accanto a Luciana Littizzetto di una new entry rappresentata dalla sorella che fa irruzione nella sua vita. L’attrice che la interpreta è Lunetta Savino. Altra novità della serie è costituita dalla nascita della figlia della protagonista, che rivoluzionerà positivamente la vita della docente. Tra gli altri attori nel cast anche Neri Marcorè.
Niente asilo politico è una serie con Luca Argentero e la regia di Alberto Negrin. Le riprese iniziate nello scorso febbraio si stanno svolgendo in Argentina. La serie è ambientata negli anni Settanta e racconta le vicende del viceconsole argentino (Luca Argentero), che è impegnato in una serie di azioni finalizzate ad aiutare i perseguitati dal regime.
Condominio occidentale è un tv movie di 100 minuti interpretato nel ruolo della protagonista Anna da Cristiana Capotondi. Nel cast anche gli attori Montedoro e Colangelo. Racconta la storia di Anna che improvvisamente viene abbandonata dal marito.
Sotto copertura è una mini serie in due puntate da 100 minuti ciascuna. Nel cast ci sono Gioè, Rea e Caprino. La storia è basata sulla localizzazione e la cattura del capo del clan camorristico dei Casalesi.
Anna e Yousuf con protagonista Vanessa Incontrada è una fiction basata sulla tolleranza e sul problema dell’immigrazione. La miniserie è diretta da Cinzia Th Torrini.
Se ti diranno di me è un tv movie firmato alla regia da Marco Tullio Giordano. Le riprese si stanno svolgendo attualmente in Puglia e in Lombardia. Con questa fiction il regista torna in tv e ha al suo fianco come attori protagonisti da dirigere Scalera e Praticò.
Anche Limbo è un tv movie, prodotto dalla Fandango con protagonista Kasia Smutniak. La storia è ispirata ad una vicenda realmente accaduta e nel cast ci sono anche gli attori Adriano Giannini e Nigro.
A livello immediato il 29 e il 30 marzo andrà in onda la mini serie Pietro Mennea – La freccia del sud che è stata già spostata di collocazione. Infatti avrebbe dovuto andare in onda il 23 e il 24 marzo.