Lunedì 23 marzo EPISODIO 4211: mentre Sandro potrebbe scoprire qualcosa di più sui suoi reali sentimenti, il dispiacere per la rottura del loro rapporto porterà invece Rossella pericolosamente in rotta di collisione con la madre… I rancori e i problemi personali fra Marina, Elena e Andrea rischieranno di avere delle serie ripercussioni sulla piccola Alice… L’amicizia tra Franco e Guido verrà buffamente messa a dura prova dalla convivenza…
Martedì 24 marzo EPISODIO 4212 Fomentato da Marina,Andrea tenterà di escludere Arianna da ogni decisione sul futuro di Alice, ma la donna riuscirà comunque ad aggirare il problema… In ospedale, Ornella si troverà invischiata in una questione delicata che rischia di diventare molto seria.
{module Google richiamo interno} Mercoledì 25 marzo EPISODIO 4213: Per il bene di Alice, Arianna tenta di mediare tra Andrea e Elena… li convincerà a non intraprendere una dolorosa battaglia legale? Mentre Rossella cerca di fare i conti con la scoperta fatta sul conto di Sandro, quest’ultimo continua a patire fortemente per il rapporto che ha con il padre.
Giovedì 26 marzo EPISODIO 4214: mentre Marina troverà un modo per passare del tempo con Alice, Andrea cercherà di aprire gli occhi ad Elena sul momento non facile vissuto dalla madre. Dopo la scoperta delle anomalie riscontrate dal direttore sanitario, Ornella sta per ricevere una cocente delusione proprio da chi non se lo sarebbe mai aspettato. Mentre Franco comincia a temere di averla persa per sempre, Angela sta per fare la conoscenza di un uomo misterioso e affascinante.
Venerdì 27 marzo EPISODIO 4215: decisa a vederci chiaro sul conto di Iolanda, Ornella si recherà a casa dell’infermiera…Rinnegata di nuovo da Marina, Elena non se la sentirà di incontrare le sue amiche e sarà protagonista di una corsa contro il tempo per riuscire a incontrare Alice prima della partenza per Parigi. Riuscirà a salutare la figlia?
Qui il tv- book con le interviste a tutti i protagonisti.