{module Banner sotto articoli}
Ma la scuola di Maria De Filippi prosegue anche nella fascia del day time con il suo appuntamento dal lunedi’ al venerdi alle ore 13,50 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) del Gruppo Discovery.
Per la seconda stagione consecutiva la rete diretta da Laura Carafoli propone ai telespettatori il racconto quotidiano della vita degli allievi all’interno del “college” nel qaule vivono. Un appuntamento che verte più sul privato, ma che riesce a coinigare sia l’aspetto profesionale che personale del talent. Insomma saranno le interazioni tra i rragazzi, al centro della trasmissione, come era già accaduto negli anni scorsi.
Ogni giorno si prenderanno in esame le performance dei ragazzi e si valuteranno i progressi effettuati nelle discipline nelle quali concorrono. Sicuramente anche in questa seconda edizione ci saranno delle sorprese per i componenti delle due squadre. Nella passata edizione, infatti, un giorno hanno ricevuto la visita di Benedetta Parodi. La conduttruce che è padrona di casa di un programma dedicato alla cucina sull’emittente, dal titolo Molto bene, entrò a sorpresa nell’appartamento e cucinò per i ragazzi.
Intanto nella fase pomeridiana che sta ancora andando in onda su Canale 5, i due direttori artistici stanno perfezionando le proprie squadre. Per Emma è un ritorno come coach, avendo ricoperto il medesimo ruolo due anni fa. Lo scorso anno, invece, ci fu moreno a guidare la squadra bianca e vinse grazie a Deborah Iurato che si classificò prima. Al secondo posto i Dear Jak.
Intanto Real time si dichiara molto soddisfatta dei risultati registrati lo scorso anno dal day time di Amici: l’appuntamento , infatti, si è rivelato un successo che a oggi riporta una media di ascolto del 3% di share pari a oltre 600 mila telespettatori.