Lunedì 30 marzo EPISODIO 4216. Renato non riesce a rassegnarsi al fatto che Niko e Manuela si siano lasciati e cerca di convincere il figlio a fare un ultimo tentativo di riconciliazione, ma la situazione potrebbe essere ben più grave e complessa di quanto i due possano immaginare. Mentre Raffaele deve consolare Elena e, con l’aiuto di Viola, cercare di motivarla a tener duro, Ornella affronta il pericoloso figlio di Iolanda Baroni…
{module Google richiamo interno} Martedì 31 marzo EPISODIO 4217 – Lo stato di prostrazione di Manuela potrebbe essere più grave del previsto, e avere ripercussioni molto serie sia sulla sua vita che su quella di Niko… Restio a vivere la sua storia con Claudio alla luce del sole, Sandro vivrà un momento di grande difficoltà… Mentre Giulia riuscirà a convincere Iolanda a fare la cosa giusta, Angela otterrà una vittoria molto importante con Leonardo.
Mercoledì 1 aprile EPISODIO 4218 – Sandro si sente messo sempre più sotto pressione dal padre e da Rossella, Claudio prende una clamorosa decisione: quale? Grazie all’inaspettato aiuto di Renato, Manuela accetta di farsi visitare da uno psichiatra: si convincerà a seguire anche la sua terapia? A pochi minuti dalla diretta radiofonica, Viola realizza di aver dimenticato a casa i propri appunti di lavoro e Scheggia è l’unico a poterla aiutare… la Bruni si fiderà del dj?
Giovedì 2 aprile EPISODIO 4219 – Mentre Franco assiste frustrato alla deriva di Giovanna, alla donna sta per accadere qualcosa di molto pericoloso. Sandro reagirà molto male all’incursione di Claudio a casa sua mentre il padre gli chiederà spiegazioni in merito a quella nuova conoscenza. Scheggia riesce a risolvere brillantemente l’emergenza di Viola ma ancora una volta sarà costretto a subire un suo rifiuto… e non sarà l’unico della giornata…
Venerdì 3 aprile EPISODIO 4220 – Franco vivrà un fugace avvicinamento con Angela prima di sapere che la Landolfi non si è presentata al lavoro… Ferri indagherà con Sandro sul conto di Claudio ma avrà dei sospetti sbagliati mentre il figlio si confiderà nuovamente con Michele… Otello chiederà il supporto di Guido per risparmiarsi una faticosa via Crucis con Teresa, ma alla fine vivrà lo stesso una sorta di calvario…