{module Banner sotto articoli}
La quarta puntata delle audizioni del talent show si apre all’insegna della musica e del ballo con la coreografia dei Nerd Force, la sensuale esibizione di pole dance Sara Peverelli e il conturbante passo a due della coppia francese Isabelle & Felicien. Sul palco anche i 59 componenti della Gaga Symphony Orchestracon una sorprendente rivisitazione musicale, il teatro d’improvvisazione dei Teatribù, i giochi ottici di Tony Bonji, il free running dei Fuckin’Around, la performance onirica degli Electricity e dell’uomo uccello Claudio Montuori, un artista di strada che susciterà reazioni molto estreme nei giudici.
Eterogenei per età, nazionalità e performance i talenti di Italia’s Got Talent hanno 100 secondi per conquistare uno dei due Golden Buzz ancora a disposizione, dopo quelli assegnati da Nina Zilli a Cisky, lo snodatissimo ballerino che sul web ha collezionato milioni di visualizzazioni con la sua particolarissima performance, e quello di Frank Matano ai VanityCrew.
Riuscirà qualcuno dei nuovi concorrenti in gara a sorprendere Luciana Littizzetto e Claudio Bisio in modo da poter saltare la fase di Selection Day e accedere direttamente alle semifinali di Milano?
Il talent show prodotto da Fremantle Media Italia, è notevolmente cambiato rispetto alle edizioni andate in onda su Canale 5. Si ha la sensazione che le esibizioni troppo trash siano notevolmente diminuite e che ci sia più rispetto per i concorrenti.
Per quanto riguarda gli indici di ascolto, la scorsa settimana, oltre 1 milione di spettatori medi si sono sintonizzati su Sky Uno HD. Lo share è stato del 2,9% con picchi del 3,4%, facendo di Sky Uno, anche giovedì scorso, il canale più visto della piattaforma, e il 6° della tv italiana nel target 15-54 anni.
Buoni numeri anche sui social network: la conversazione globale attorno alla puntata di sette giorni fa è stata di oltre 6600 tweet con più di 357.000 impression generate da oltre 55.000 persone.Nella classifica dei Trending Topic di Twitter sono entrati i concorrenti “Gaggi” e “Travaglio”.
Qui la diretta di sette giorni fa.
C