Il padrone di casa chiama poi sul palco la sua compagna di viaggio Diana, da lui definita la sorpresa della sua Pasqua. La showgirl si presenta sul palco con un enorme fiocco sulla testa. Breve pubblicità.
Ruffini e la Del Bufalo chiamano sul palco i tre comici che imitano Il Volo (parodia che propone anche il programma di Rai2 Made in sud). I tre rispondono a qualsiasi domanda cantando da tenori. Sigla.
Arriva Viky, il navigatore innamorato di Ruffini, per un breve sketch. Diana, dopo un veloce e inutile intervento, introduce i Panpers. I ragazzi parlano del cinema e delle promozioni riservate a categorie che non corrispondono mai a quelle di propria appartenenza.
Andrea Pucci ci parla dei suoi problemi con la madre che è troppo apprensiva nonostante lui non sia più un bambino. Dopo diversi sfottò, però, alla fine dell’intervento il comico conclude con: “Mamma ti amo”.
Edoardo Mirabella si esibisce facendo una parodia degli artisti del Cirque du Soleiil e usa un cerchio che fa ruotare in vita, e che ben presto viene sostituito da gomme sempre più grandi.
Romolo Prinz parla delle novità che lo riguardano: ha creato una linea di abbigliamento e come testimonial ha scelto tale Alberto Prinz.
Il Conte Eginio Salanio Ozio racconta ai due conduttori l’incontro di qualche sera fa con una ragazza con la quale ora ha un flirt. Era brutta, ma lui era all’ottavo cocktail, per cui… L’appuntamento non è finito molto bene: lei, ubriaca, gli ha vomitato addosso.
Dino Paradiso parla dei viaggi di famiglia per andare al mare arrivando in spiaggia alle 5,30 del mattino; di come il padre sistemava l’ombrellone e la madre lo richiamasse dal bagno in acqua.
Gli Scemifreddi invece mimano marchi pubblictari (spesso parodiati); tornano i Panpers che vestono i panni di Mika e Fedez, con loro anche Diana del Bufalo e tutti insieme danno vita a un numero musicale. Pubblicità.
Gianluca Impastato sostiene il solito provino per Tu si que vales. Questa volta giudice d’eccezione dovrebbe essere Zayn degli One Direction, invece si presenta un signore anziano in canottiera e pantaloncini, pieno di farina.
Maurizio Battista parla della moglie che, durante la sua assenza per le riprese di un film, ha ricavato dallo studio dell’uomo un bagno nuovo. Ma anche delle spese folli che le donne riservano alle scarpe. Subito dopo viene mostrato il trailer del film di Battista “Uno anzi due”. Pubblicità.
Diana del Bufalo canta Shake It Off di Taylor Swift. Pino e gli anticorpi incentrano invece il loro numero comico su Hollywood. Paolo Ruffini parla dei suoi sogni che hanno per protagoniste le troppe serie televisive viste.
Giovanni Cacioppo ammette di non avere un buon rapporto con le forze dell’ordine, che lo fermano regolarmente. Subito dopo tornano Pino e gli anticorpi, ma il loro intervento è molto breve. Pubblicità.
Torna sul palco Viky, alla quale Diana chiede di cercare il suo nome su internet, ma non trova niente; di Ruffini invece trova milioni di pagine.
Dario Cassini parla della comunicazione, o meglio incomunicabilità, tra uomo e donna: “Quando una donna dice ‘Tranquillo’ iniziano guai”.
Ruffini si collega con un finto giornalista in esterna al quale un uomo piuttosto inalterato ruba il microfono e inizia a inveire contro omosessuali e stranieri.
Si torna in studio con la parodia di Gianluca Grignani, che si dimostra piuttosto fissato con le donne. Dedica persino un brano pieno di doppi sensi a Diana.
Segue il collegamento con la Cristoforetti (parodia naturalmente) e poi il monologo di Alberto Farina, incentrato (con molte volgarità) sulla difficile convivenza tra persone di provenienza geografica diversa. Pubblicità.
Leonardo Manera interpreta uno chef che cucina per persone single. Presenta così una ricetta che diventa il pretesto per proporre le sue riflessioni sull’universo dei cuori solitari.
Barbara Foria prende in giro invece il mondo maschile. La comica dà dei consigli alle donne per tenere testa agli uomini.
Milani e De Santis fanno i coatti sui cubi della discoteca. Pubblicità.
Ruffini parla delle manie dei vip sui set dei film. Il suo breve intervento serve per introdurre la parodia de Il segreto. Si arriva così al termine di questa puntata di Colorado. I due conduttori salutano il pubblico.