Lunedì 13 aprile: Dopo aver scoperto che il padre sta facendo ricerche per cercare di trovare una “terapia” contro la sua omosessualità, Sandro innesca con lui una furiosa discussione in cortile proprio mentre sta facendo ritorno a casa una persona a lui molto vicina. Giovanna non sembra avere nessuna chance di uscire viva da quell’agghiacciante prigionia, nel frattempo però Scheggia fornisce a Michele e Franco un elemento che potrebbe rivelarsi utile per le loro indagini. Preoccupata per aver rotto un oggetto a casa Poggi, Teresa rimane positivamente impressionata dalla reazione gentile e comprensiva di Renato e vuole fare qualcosa per farsi perdonare…
{module Google richiamo interno}Martedì 14 aprile: Ossessionato dalla scomparsa di Giovanna, Franco prosegue nelle sue ricerche e riuscirà finalmente a trovare unindizio… di cosa si tratterà? Appena tornati dal viaggio di nozze, Serena e Filippo saranno catapultati nella burrascosa vita del Palazzo… che effetto avrà su di loro questo duro impatto? La solitudine di Renato sarà allietata dalla presenza di Teresa che si mostrerà sempre più sollecita verso i bisogni del commercialista, trascurando quelli del marito. Come reagirà Otello?
Mercoledì 15 aprile: proprio quando Franco si convince di aver individuato il colpevole della sua scomparsa, Giovanna cerca un modo per scappare dal suo aguzzino… ci riuscirà? Mentre Serena tocca con mano la gravità dello stato depressivo di Manuela, Niko sembra approfittare del suo ritorno per prendere un po’ le distanze dalla fidanzata. Scheggia coglie l’occasione del compleanno di Viola per stemperare le loro recenti tensioni… e prendersi una piccola vendetta!
Giovedì 16 aprile: Mentre Franco, spinto dal senso di colpa, sembra sempre più ossessionato dalla ricerca di Giovanna, Angela è sempre più tentata dal fare andare avanti la propria vita anche senza di lui. Renato sembra finalmente rendersi conto di quanto sia complicata la vita di Niko e quest’ultimo sembra essere sempre più in difficoltà a reggerne il peso…
Venerdì 17 aprile: Franco e Michele cominciano a perdere la speranza di trovare Giovanna ma la poliziotta tenta il tutto per tutto affrontando il suo misterioso rapitore. Allertato da Assunta, Guido deve affrontare un’insidiosa emergenza che riguarda Vittorio e il suo futuro scolastico. La strana amicizia tra Renato e Teresa rischia di innescare un pericoloso effetto a catena.