{module Banner sotto articoli}
Dunque, lunedì 20 aprile alle 21.10 su Rai1 Carlo Conti, presenterà altre sei sfide tra i dodici personaggi noti che vi partecipano come concorrenti.
Queste sono le sfide che sono state decise nel corso della puntata d’esordio, andata in onda su Rai1, lunedì 13 aprile in prima serata.
Fiona May e Matilde Brandi si confronteranno con una prova che metterà a dura prova la propria resistenza fisica sull’altalena singola. Simon Grechi e Biagio Izzo si trasformeranno in ciclisti particolari: saranno infatti i protagonisti di un duello con il bike trial.
La ginnastica, invece, è protagonista della sfida nella quale si confronteranno Tommaso Rinaldi e Roberto Ciufoli: quella della Ruota di Rhon.
Mariana Rodriguez e Costanza Caracciolo dovranno vedersela con la pole dance, nuova disciplina ginnica che certamente affascina per il suo lato spettacolare. Una sfida altrettanto spettacolare rimanda indietro nel tempo, fino alla Belle époque. saranno Juliana Moreira e Pamela Prati ad affrontare un tipo di ballo sempreverde e dai ritmi veloci e incalzanti: il can-can.
Infine, Amaurys Perez e Mario Cipollini sono chiamati ad una sfida non meno singolare: dovranno destreggiarsii con la giocoleria bandiere.
Tutti i concoorrenti dovranno affrontare, prima dell’esibizione di lunedì prossimo, la solita preparazione nelle nuove discipline. E a prendersi cura di farli esibire nel migliore dei modi, ci penseranno tutor e maestri specializzati. A valutare le performance ci saranno, come al solito, i tre giurati: Pippo Baudo, Amanda Lear e Yuri Chechi. A loro spetta il giudizio finale sulle 12 performance in gara e l’incoronazione del vincitore di puntata.
A conquistare la prima posizione nella serata d’esordio è stato Tommaso Rinaldi.
Qui la diretta della prima puntata.