{module Banner sotto articoli}
La partita verrà trasmessa in diretta alle ore 18.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD.
Per l’occasione, l’appuntamento quotidiano con il documentario “Alza la testa – Parma D.O.C.” verrà anticipato alle ore 18 (anziché alle 19) su Sky Sport24 HD e accompagnerà i telespettatori al fischio d’inizio del match del “Ferraris”.
La telecronaca della partita sarà di Antonio Nucera con il commento tecnico di Claudio Onofri. A bordocampo Riccardo Re. Sue anche le interviste ai protagonisti nel pre e post gara, live su Sky Sport24 HD.
Passiamo a Mediaset Premium.
Anche Mediaset Prermium, in diretta alle ore 18.30, trasmetterà il match “Genoa-Parma”, recupero della venticinquesima giornata del campionato di Serie A. La sfida era stata rinviata per i noti problemi societari della squadra emiliana.E oggi, finalmente viene giocata in un clima più tranquillo.
Il match andrà in onda su Premium Calcio, Premium calcio HD e Premium Play.
Studio a partire dalle ore 18.00: in conduzione Roberto Ciarapica, con ospiti Massimo Paganin, Graziano Cesari, Maurizio Pistocchi e, in postazione touchscreen, Benedetta Radaelli.
La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari, con il commento tecnico di Giancarlo Camolese. A bordo campo Stefano Messina.
La 25esima giornata di Seria A era stata giocata tra sabato 28 febbraio e lunedì 2 marzo. I match, come al solito erano stati seguiti dalla piattaforma satellitare Sky e dal digitale terrestre Mediaset