{module Banner sotto articoli}
Noi vi avevamo già anticipato i personaggi che questa sera siederanno nel nuovo salotto del Costanzo show. A loro si è aggiunta Belen Rodriguez con il marito Stefano De Martino. Tutti insieme affronteranno ancora le tematiche familiari (padre e figlio, marito e moglie, figli e genitori…)
Ed ecco, unoper uno, i protagonisti della prima serata di Retequattro: il conduttore di Raiuno reduce dai grandi successi ottenuti all’ultima edizione di Sanremo Carlo Conti, Loredana Berte’, la soubrette Belen Rodriguez e suo marito il ballerino Stefano De Martino, l’esuberante Platinette divenuta celebre proprio sul palco del Costanzo Show, il critico e storico d’arte Vittorio Sgarbi con suo figlio Carlo Brenner, la conduttrice e scrittrice Benedetta Parodi e suo marito il giornalista co-direttore di Sky sport Fabio Caressa, il brillante attore e conduttore Enzo Iacchetti, la deputata PD Paola Concia e la moglie la criminologa Ricarda Trautmann, il comico emergente Pietro Sparacino e il Direttore del settimanale Chi Alfonso Signorini.
In collegamento l’amico e compagno di avventure Rosario Fiorello. Un parterre molto variegato con la sorpresa del collegamento telefonico con lo show man siciliano, insieme al quale Maurizio Costanzo rievoca molte fasi salienti della sua carriera.
La presenza di Belen Rodriguez e di Stefano De Martino aggiunge quel pizzico di gossip che, inevitabilmente, richiama la curiosità dei telespettatori. I due coniugi parleranno anche del loro litigio che ha occupato le pagine di tutti i settimanali di gossip e diranno che, adesso, il loro rapporto, è più stabile di prima.
Il Maurizio Costanzo show è nato da un’idea di Alberto Silvestri e Maurizio Costanzo. Oggi è riscritto da Maurizio Costanzo con Pierluigi Diaco. La regia è affidata a Valentino Tocco.
Il programma e’ prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.
Qui la diretta della prima puntata.